Testa

 Oggi è :  27/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/04/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

VIA ALLE DANZE

Clicca per Ingrandire Si terrà a Vieste il 12 e 13 luglio la 1ª edizione di “Gargano in Danza”, una due-giorni di ballo, relax e divertimento con oltre trenta lezioni di vario livello. Evento organizzato dalla ‘Dancing Queen’ in collaborazione con Destinazione Gargano. L’appuntamento, molto atteso da tanti giovani ballerini e semplici dilettanti, coniuga la passione per la danza al relax e al divertimento, nella splendida cornice della cittadina garganica.

Il fittissimo programma e i numerosi ospiti che daranno vita a questa edizione, rappresentano l'unione perfetta per migliorare le competenze pratiche e sperimentare le potenzialità creative, il tutto con Maestri di chiara fama nazionale e internazionale. Fra questi Cristina Amodio, Andrè De La Roche, Francesco Saracino, Fritz, Maria Zaffino e Amilcar Moret Gonzalez.

Gli stage si svolgeranno venerdì 12 luglio dalle 9.30 alle 20 nella sala Polivalente del Centro di Soggiorno ‘Il Belvedere’ dove verrà ricreato un vero e proprio campus unicamente dedicato alla danza e dove arriveranno oltre duecento ballerini da tutta Italia. Lo stage culminerà col concorso che si terrà al Palazzetto Omnisport sabato 13 luglio a partire dalle 15. In questa occasione, alla presenza di una giuria di eccellenza, si esibiranno i migliori allievi, selezionati dai Maestri durante i laboratori coreografici, che a colpi di classico, moderno, contemporaneo e hip hop cercheranno di aggiudicarsi il podio finale

 MAIL

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 11227

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.