Testa

 Oggi è :  21/06/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

01/02/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PESCHICI: IL REAL FA MARCIA INDIETRO

Clicca per Ingrandire Il presidente della società calcistica Real Peschici, Giuseppe Falcone, torna sulle sue decisioni, ritira le dimissioni e riassume la carica a massimo dirigente della squadra che così non compromette il suo cammino nel Campionato provinciale di 3ª categoria. “Come a tutti noto - dichiara Falcone - la scorsa settimana ho scelto, mio rammarico, di ritirare il Real dal Campionato di terza categoria. Lunedì scorso, a seguito delle mie dimissioni da presidente del sodalizio sportivo, il direttivo della società ha deciso la permanenza nel campionato.

“Ciononostante - prosegue, - nessun membro del direttivo si è voluto assumere la responsabilità presidenziale. Ho deciso, allora, di riassumere la carica a massimo dirigente del Real. Scelta motivata dal rispetto verso tutti coloro che hanno creduto e credono nel Real e dal rispetto per chi ha contribuito economicamente, in primis per gli sponsor. Una scelta di responsabilità, dunque. Non sarà più tollerato, però, quanto successo in passato (leggi puntodistella.it/news.asp?id=6199; ndr).

“Essendosi il direttivo quasi azzerato - rivela, - chiederò l’ingresso in società di nuovi dirigenti e collaboratori. Il direttivo del Real ha già un nuovo componente: Domenico Tavaglione, il quale affiancherà il mister Giuseppe Apruzzese nella guida tecnica della società. L’obiettivo del Real rimane lo stesso: vincere il Campionato o, quanto meno, disputare i play-off. Già da domenica prossima contro il Real Marvin a Foggia ci aspettiamo di vedere i segni di ripresa della squadra.”

Tutto è bene quel che finisce bene, viene da dirsi. Solo gli stupidi non cambiano idea. Auguri a tutti, allora, e fatevi onore: il calcio peschiciano, dai gloriosi precedenti storici, ha bisogno di voi.



 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4279

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.