Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/01/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

DA MANFREDONIA PRIMI PASS PER MONTECATINI

Clicca per Ingrandire E' la 17enne sipontina Rosa Fariello (foto del titolo; ndr) la prima finalista di Miss Puglia 2013. La studentessa di Manfredonia è stata eletta venerdì sera miss Wella Professionals durante la tappa organizzata dall'esclusivista regionale di Miss Italia in Puglia, Mimmo Rollo, in collaborazione con Tommaso Ardimento, alla Masseria Cariello Nuovo di Casamassima. A premiare la vincitrice, che l'ha spuntata fra ventinove concorrenti (selezionate fra cinquanta che si sono presentate al casting), sono stati il presidente di giuria, il sindaco di Casamassima Domenico Birardi, e il vicepresidente della Provincia di Bari, Nuccio Altieri.

Alta un metro e 77, occhi e capelli castani, Rosa è la più grande di quattro fratelli e “spesso - racconta - faccio da seconda madre”. La Fariello, che ha dedicato la vittoria ai suoi genitori per i sacrifici che fanno per sostenerla, diventerà maggiorenne il prossimo 15 maggio e sin da piccola sognava di partecipare a Miss Italia: ha vinto alla prima occasione. Rosa si definisce “solare, altruista e simpatica”, vorrebbe diventare stilista e spera di raccogliere un'opportunità offertale dal concorso di bellezza per frequentare una scuola di recitazione: “Dicono che assomiglio a Monica Bellucci, ma a me piace molto Angelina Jolie”. Non a caso il suo film preferito è Tomb Raider.

Durante la tappa alla Masseria Cariello Nuovo presentata da Giovanni Conversano (foto 1 sotto, con tutte le miss), si sono alternati diversi artisti, fra cui Tommy Terrafino già in evidenza a “Zelig Off”, e sono state premiate altre quattro concorrenti che accedono alle selezioni regionali utili, per chi se le aggiudica, a ottenere il pass per le prefinali nazionali di Montecatini Terme. Si tratta di: Rossella Pavoncelli miss Rocchetta Bellezza, 19enne di Taranto; Carmen Hillary Cimminiello miss Wella Professionals, 18enne di Ostuni (Br); Sabrina Gelao 19enne di Bari e Christin Cirulli 20enne di Cerignola (Fg), classificate al quarto posto ex aequo (foto 2, con la vincitrice).

Proseguono intanto le iscrizioni alla 74.ma edizione di Miss Italia attraverso il sito internet del concorso: possono partecipare tutte le ragazze di età compresa fra 18 (compiuti entro agosto) e 26 anni (compiuti entro il 31 dicembre).



 Ufficio Stampa Ag. "Parole&Musica"

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3272

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.