Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/01/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

QUAL È IL COLORE DELLA TUA VOCE?

Clicca per Ingrandire Venerdì 11 gennaio presentazione del nuovo corso di dizione e letture espressive condotto da Maurizia Pavarini (foto del titolo; ndr) a cura della “Bottega dell'attore-Teatro Studio Dauno”. Iniziativa opportuna e adeguata per chi voglia scoprire i colori della voce, acquisire nuove tecniche per migliorarne l’uso e renderla più musicale. L’incontro di presentazione è aperto a tutti e si terrà venerdì 11 gennaio a Foggia, ore 19.15, nella Sala Meeting S. Elena in Corso Giannone n. 1, 7° piano.

Dizione, ortoepia, fonetica, articolazione e uso dei suoni, letture oggettive, soggettive e d’atmosfera, saranno i principali argomenti di un lavoro gradevole e divertente che potrà risolvere quei fastidiosi difetti di pronuncia che spesso ci condizionano nella vita quotidiana e in quella professionale. Gli obiettivi: correggere le inflessioni di pronuncia regionale, potenziare e abbellire la voce, migliorare l’espressività vocale. Inoltre, si terranno esercitazioni di autocorrezione individuale e di gruppo, test di pronuncia personalizzata.

L’inizio è previsto il 18 gennaio 2013, ore 19.15, per complessivi dieci incontri, frequenza settimanale il venerdì. Al termine, rilascio dell’Attestato di frequenza valido anche ai fini del credito scolastico. Docente Maurizia Pavarini, musicista-attrice, esperta di dizione e fonetica, brillante interprete di numerose pièce in teatro, speaker in documentari e pubblicità, esperienza radiofonica Rai.


(Info@teatrostudiodauno.com - www.teatrostudiodauno.com - cell. 320.49.42.174 - facebook: www.facebook.com/bottegadellattore)


 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1613

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.