Testa

 Oggi è :  20/01/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

19/12/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UFFICI POSTALI DI SAN MENAIO E FOCE VARANO: TUTTO RINVIATO

Clicca per Ingrandire Nulla di fatto nella convocazione del prefetto di Foggia, coi sindaci di Vico del Gargano e Ischitella, per salvare dalla soppressione gli Uffici postali di San Menaio e Foce Varano. Assente la direzione provinciale delle Poste, prefetto e amministratori dei Comuni interessati non hanno potuto fare altro che riconvocare un nuovo incontro con la speranza di vedere intorno al tavolo il rappresentante delle Poste Italiane e scongiurare la chiusura degli Uffici periferici.

Intanto sale la protesta dei cittadini delle due località penalizzate che vedono peggiorare, di giorno in giorno, la loro quotidianità per mancanza di servizi essenziali: sanità, trasporti, poste, esercizi commerciali. Il sindaco di Vico del Gargano, Pierino Amicarelli, si è detto sconcertato dalla totale indifferenza della direzione provinciale delle Poste e preoccupato dalla rabbia e dalle proteste dei cittadini.

“I servizi postali in generale, il recapito della corrispondenza, i pagamenti, la gestione del piccolo risparmio, le pensioni - afferma, - sono servizi di primaria importanza per una fascia di utenti che, per età anagrafica e condizioni sociali, dev’essere tutelata in ogni modo e oltre il mero calcolo economico. Adotteremo tutte le opportune iniziative per far recedere le Poste Italiane da queste sciagurate decisioni”. Un nuovo incontro fra le parti è stato convocato a giorni, sempre alla Prefettura di Foggia.

Michele Angelicchio




 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3112

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.