Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

19/12/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UNA LOTTERIA A PESCHICI? MA CHE MI DICI!

Clicca per Ingrandire Poco più di un terzo del programma “Stella Cometa-Natale in casa… peschiciana” - coordinato dalla felice accoppiata “Punto di Stella” (associazione) e “Peschici Eventi” (comitato) - è stato a oggi archiviato. Fra gli appuntamenti esauriti, alcuni - leggi recital Alda Merini o convegno Parco delle Sculture - veramente belli e interessanti, altri - vedi le due visite a reparti pediatrici specialistici di Ancona e San Giovanni Rotondo degli “Amici dei Bambini” - decisamente commoventi.

Ancora in corso, invece, l’evento-clou del palinsesto organizzato in questo mese che dice addio al 2012: la “1ª Lotteria di Fine Anno”, la cui vendita dei biglietti è iniziata l’8 dicembre, con l’apertura del programma, finirà il prossimo 28 e culminerà il 29 con l’estrazione all’interno del concerto del gruppo sammarchese di musica popolare “Festa, Farina e Folk”, che vi invitiamo a non mancare per la bellezza e completezza dello spettacolo che ha meritato loro un primo premio a un Festival nazionale.

Già che ci troviamo, a chi non si è ancora deciso ad acquistare il ticket (solo tre euro) vogliamo ricordare i premi in palio:
1° 1° Tv Color 32” Samsung LCD
2°2° Cellulare Nokia C2-02
3°3° Yogurtiera Moulinex YG 231
4°4° Cestino Enogastromomico
5° Lettore MP3 Grundig 2GB.

Allettanti, vero? A chi non serve un altro tv a schermo piatto da mettere in cucina o… nel bagno, oppure un cellulare o un lettore da regalare ai bambini buoni e intelligenti il giorno della Befana che incombe agli inizi dell’anno che verrà, oppure ancora farsi una bella mangiata con gli amici attingendo dal cestino enogastronomico o prepararsi quegli yogurt che ha sempre desiderato? E allora, cosa aspettate a rifornirvi di biglietti! Non sapete dove si acquistano? Ma ve lo diciamo noi:

- Bar Terrazza (rivolgersi a Rocco)
- Villa Bar (Paolo)
- Barocco Bar (Gianni)
- Panificio “La parolaccia” (Ezia Santoro)
- Fuoribordo (Stefano D'Amato - Simona Vecera)
- Tabaccheria Via Montesanto (Maurizio Marino)
- Edicola Millecose...
... ma anche nei “box office volanti” di Marcella Caroprese, Francesco D’Arenzo, Corinta Fasanella ed Elia “MammaMamma” Salcuni… E chi non li conosce?

Affrettatevi, comunque, perché i blocchetti contrassegnati e vidimati sono in lento ma inesorabile esaurimento. Perché perdere un’occasione del genere ben sapendo che gli incassi andranno a coprire, non solo le spese di questa prima - in assoluto - Lotteria peschiciana, ma soprattutto i prossimi eventi di Associazione e Comitato, che essendo ‘no-profit’ NON intascano neanche un centesimo bucato?! Sveglia, gente, apatia e indifferenza sono brutte bestie: inaridiscono l’anima!

p.g.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 19/12/2012 -- 15:13:27 -- vincenzo

Ma sì, io ritengo che, anche senza imboninenti, alla fine i biglietti della riffa andranno a ruba. Non tanto per i premi in sé e per sé, quanto per quello spirito di collaborazione che, in fin dei conti, come esseri umani, ci contraddistingue dalle bestie. Forse vi dovrebbero ricorrere anche le amministrazioni comunali, messe in ginocchio dalla nuova filosofia amministrativa del governo centrale!

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2503

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.