Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

19/12/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PIERINO TORNA IN TRINCEA

Clicca per Ingrandire I primi segnali di un ricomponimento della maggioranza intorno al sindaco Amicarelli si sono registrati nel Consiglio comunale di lunedì 17 dicembre convocato con urgenza per le comunicazioni sulla crisi al Comune. All’unanimità sette consiglieri (Caputo, Apruzzese, Tricarico, Sementino, Sciscio, Lanzetta e Murgolo) gli hanno rinnovato la loro piena e convinta fiducia, invitandolo a ritirare le dimissioni, formare una nuova squadra e riprendere il cammino interrotto. Così, a poche ore dalla scadenza per lo scioglimento del Consiglio comunale Amicarelli ha ritirato le dimissioni (e la foto del titolo è tornata al suo posto, non più capovolta; ndr).

Di seguito la comunicazione inviata a segretario generale, presidente del Consiglio, consiglieri comunali e prefetto di Foggia:
“Con questa mia Vi comunico, per ogni effetto e conseguenza di legge, la revoca delle dimissioni che ho presentato in data 29 novembre 2012 durante il Consiglio Comunale e consegnato al protocollo successivamente in data 30 novembre 2012. In questi giorni ho incontrato i rappresentanti della società civile, semplici cittadini, partiti politici, consiglieri di maggioranza e minoranza, cogliendo una forte preoccupazione per questa fase difficile che la politica e la situazione socioeconomica sta vivendo a Vico del Gargano.

“Dopo l'esito dei lavori del Consiglio Comunale del 17 dicembre 2012, con profondo senso di responsabilità nei confronti degli elettori che mi hanno conferito il mandato e le cui aspettative non posso disattendere, ne ho ricavato la convinzione che occorre andare avanti con il sostegno di quanti, al di là degli schieramenti politici, hanno a cuore il bene del nostro paese.”




 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 19/12/2012 -- 10:18:04 -- vincenzo

"E' cosa buona e giusta", caro sindaco Amicarelli! Faccia tutto il possibile per amministrare bene. Lo dico a lei, ma lo direi a tutti, soprattutto perché non è giusto che, eletti per fiducia, si manchi poi di dare soddisfazione a chi ha votato! In bocca al lupo!

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 5701

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.