Testa

 Oggi è :  04/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/12/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

AMATORI HANDBALL: CHE VITTORIA!

Clicca per Ingrandire L’Amatori Handball Conversano vince (33 a 32) in trasferta ai rigori contro i campioni d’Italia del Teramo. “Non è stata una partita semplice - afferma il presidente della società, Giuseppe Roscino. - Nel primo tempo abbiamo fatto una serie di errori, abbiamo peccato in difesa e il Teramo ha subito approfittato, anche perché la squadra si è ben preparata ad affrontarci. Alla fine del secondo tempo abbiamo pareggiato (28-28) per cui, come prevede il regolamento, abbiamo affrontato per la prima volta i rigori.

“Le ragazze sono state brave - aggiunge, - il Teramo ne ha sbagliato uno e la vittoria è stata nostra.Prossimo appuntamento da non perdere il 15 dicembre, nel PalaSangiacomo, la Amatori incontra in casa il Salerno. “Ci aspettiamo un grande pubblico - conclude Roscino. - Le ragazze hanno bisogno del sostegno e dell’incitamento della città. L’ingresso è libero e aspettiamo tutti alle 18”. “Vittoria fondamentale - spiega dal canto suo Enza Fanelli, viceallenatrice - in un momento in cui gli infortuni non ci danno tregua. Anche Stefania Chiarappa infatti (noioso problema al polso) e Sara Toro (infortunio alla caviglia) sono fuori. La partita è stata tiratissima, ma le ragazze meritano un elogio per non aver mai mollato”.

IL TABELLINO = Chiarappa 1, Dilorenzo, Di Maggio 1, Fanelli 1, Giona, Laguardia 2, Landri 2, La Presentazione, Minoia, Olveri 3, Piffer, Rotondo 10, Toro, Duran 13.





 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2366

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.