Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/11/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PAGLICCI CUP: LA VIGILIA

Clicca per Ingrandire Tutto pronto a Rignano Garganico per la prima edizione della “Paglicci Cup”, competizione sportiva di volo libero con deltaplano e parapendio che si terrà in località “La Croce” nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 dicembre, a partire dalle ore 8.30. La manifestazione, che vede il patrocinio del Comune di Rignano Garganico e della Federazione Italiana Volo Libero, è stata organizzata dalle associazioni Rignano Fly e Club Volaria di Castellana Grotte, con la collaborazione di: Fly Club M. Cristalli, Centro Studi Paglicci, ProLoco Rignano Garganico, Viva La Vita Onlus Puglia, ANVVFC Protezione Civile Rignano Garganico.

Circa cinquanta amanti di questa disciplina si daranno appuntamento in questo fine settimana nel più piccolo paese del Parco Nazionale del Gargano che, grazie ai suoi 600 metri sul livello del mare e alle favorevoli correnti d’aria, è diventato negli anni punto di riferimento degli appassionati di questo sport, non solo della Puglia ma di tutta Italia. Il programma prevede una gara di precisione in atterraggio articolata in due prove, una esibizione di aeromodelli e un concorso fotografico sul tema del volo libero, con immagini scattate esclusivamente nella due giorni della manifestazione.

La premiazione dei vincitori della gara di precisione e del concorso fotografico si terrà domenica 2 dicembre, alle ore 18, nei locali del Centro Accoglienza Museo di Grotta Paglicci del Parco Nazionale del Gargano. Il programma della manifestazione è disponibile su www.rignanofly.it. Per informazioni: 347.68.10.053 (Michele) - 333.37l34l535 (Antonio) - 340.30.91.278 (Giovanni).

Giorgio Ventricelli

 Ufficio Stampa Comune di Rignano G.co

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1764

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.