Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

21/06/2007

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MAI VISTO O SENTITO UN GRATTA-E-VINCI COSI”

Clicca per Ingrandire  E' stata ribattezzata la lotteria del "Gratta e speriamo che non vinci!" la sottoscrizione a premi promossa per l'estate 2008 dall'Associazione "Borgo Magna" di San Marco in Lamis, che all'11° premio offre addirittura un intero funerale.

Sembra uno scherzo, ma è tutto vero. Il sodalizio, diretto da Ludovico Delle Vergini e da Giovanni Caputo, nato alcuni anni fa per promuovere la frazione turistica di Borgo Celano, vuole tornare a far parlare di sé e del piccolo centro abitato ubicato lungo la statale che da San Marco in Lamis conduce alla tomba di Padre Pio a San Giovanni Rotondo.

Alla prima edizione della lotteria l'associazione aveva messo in palio all'11° posto la possibilità di diventare "Sindaco per un giorno", questa volta la vincita è un mèlange tra materialità e spiritualità: un loculo completo, bara con cuscino offerta dall'azienda "Piante e fiori Padre Pio", lapide di prima scelta realizzata da Leone Marmi, luce eterna in vetro e ottone offerta da "Ricami Centra", arredi sacri della vicina San Giovanni Rotondo.

Normali tutti gli altri premi: i-pod, dieci giorni in piscina, computer i-Mac, 10 pranzi in un noto ristorante di Borgo Celano, un bracciale, un orologio e via discorrendo. Prima di acquistare il biglietto la stessa "Borgo Magna" ricorda di fare gli scongiuri. Di qui l'affermazione "Gratta e speriamo che non vinci!".

Per ulteriori informazioni: 0882/816334 (Giovanni Caputo) o www.borgomagna.it .

 Uff. Stampa Associazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3399

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.