Testa

 Oggi è :  01/05/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

21/06/2007

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PESCHICI, IL RESPONSABILE DI FI VERSO IL PDL NELL”OCCHIO DEL CICLONE

Clicca per Ingrandire  Da Raffaele Vigilante, responsabile programma provinciale Forza Italia verso il Popolo della Libertà riceviamo e pubblichiamo.

"Per una doverosa e giusta precisazione tengo a sottolineare quanto segue: l’articolo apparso oggi su ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ riporta notizie false e tendenziose, volte a screditare la mia posizione di dirigente sia locale che provinciale. Il gruppo degli otto consiglieri comunali dovrebbero ben conoscere e sapere che i processi di rinnovamento ai quali non mi sono mai sottratto in passato né mi sottrarrò in futuro passano attraverso l’iscrizione a un partito politico attraverso un dibattito politico all’interno dei partiti di appartenenza. Detto questo non mi risulta che gli otto consiglieri comunali siano iscritti a Forza Italia o altri partiti del Pdl, partito dove milito, e per giusta precisazione il nostro gruppo, che poi non è così esiguo, ha effettuato circa 500 pre-iscrizioni al POPOLO DELLA LIBERTA’. Nell’eventualità si dovesse sciogliere nel partito unico, Forza Italia locale è ben pronta ad affrontare un’assemblea popolare e contrastare l’arroganza di pochi.

E’ palese il tentativo di accaparramento di spazi da parte di consiglieri comunali che altro non hanno fatto che una riunione con 29 persone dicendo che erano in 100 per dimostrare una forza che non hanno - servita solo a creare confusione a livello locale e screditare il sottoscritto all’esterno.
Ho dichiarato su queste pagine di voler costruire un percorso comune, percorso che oggi non ha più ragione di esistere esclusivamente per le ragioni esposte e soprattutto per non umiliare i consiglieri di minoranza e quanti hanno votato per Esposito candidato sindaco che ben rappresenteranno il partito di Forza Italia verso il Popolo della Libertà in consiglio comunale, come già dichiarato dal consigliere Esposito e altri.

Ribadisco comunque che se avrò fatto il mio tempo lo deciderà democraticamente la base di Forza Italia e non una sparuta minoranza che ha militato altrove e che per meri ritorni personali ha costituito questo gruppetto (comitato). Tantomeno Afferrante, loro rappresentante, è delegato a rappresentare il PDL a Peschici.”



 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2828

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.