Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

24/10/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

I 106 ANNI DI ELVIRA

Clicca per Ingrandire Giovedì 25 ottobre, Elvira Spea compie 106 anni. Per festeggiare questo importante traguardo amici e parenti le hanno organizzato una festa alla quale prenderà parte anche il vicesindaco di Lecce con delega alle politiche Sociali, Carmen Tessitore. L’appuntamento è fissato alle 17 nell’Istituto “Casa Madonna del Rosario”, in via Argento angolo viale Ugo Foscolo. Il vicesindaco Carmen Tessitore farà gli auguri all’anziana donna porgendole un fascio di rose a nome dell’Amministrazione Comunale.

Il sindaco Paolo Perrone, a Roma per impegni istituzionali, ha voluto comunque essere vicino in occasione di questa gioiosa ricorrenza alla signora Spea inviandole un messaggio: “Ad Elvira i miei migliori auguri e di tutta la comunità che rappresento per questo invidiabile traguardo raggiunto. Il grande affetto dei suoi familiari e dei suoi amici rappresentano lo specchio di un’esistenza ricca di soddisfazioni pur nelle amarezze che ci riserva la quotidianità”.

All’iniziativa prenderà parte anche l’Arcivescovo di Lecce, monsignor Domenico D’Ambrosio. L’Amministrazione Comunale invita i familiari degli ultracentenari a rendere partecipi di questi gioiosi eventi sindaco e assessori comunali al fine di poter assicurare, nell’occasione, la loro presenza.

 Ufficio Stampa Comune di Lecce

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3235

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.