Testa

 Oggi è :  14/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

16/10/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL RALLY DEL GARGANO CHIAMA E LO SPERONE RISPONDE

Clicca per Ingrandire “L'obiettivo, a questo punto, è crescere ulteriormente”. Lo dicono gli organizzatori del Rally Porta del Gargano, andato in scena il primo fine settimana di ottobre. La gara aveva validità nazionale ed è stata articolata su due prove speciali ripetute tre volte. Base della gara: Manfredonia. “C'è stata una splendida accoglienza - affermano i responsabili della Asd Piloti Sipontini, Raffaele La Torre e Domenico Coccia - e nel 2013 speriamo di poter entrare in un campionato titolato.

“Noi - precisano - ci abbiamo messo grande passione e il Gargano ha come sempre risposto alla grande: la nostra si è ancora una volta confermata una terra punto di riferimento per i rally, uno sport che piace alla gente e da sempre trova da noi terreno fertile. Lo testimoniano anche i tanti piloti locali che si sono dati battaglia in questa gara e nelle competizioni organizzate in passato, gente che si è fatta valere anche quando è andata a correre fuori Puglia”.

Sull'onda di questa passione gli organizzatori, senza un attimo di tregua, sono già concentrati per creare un grande evento il 2013. Per la cronaca il Rally Porta del Gargano 2012 è stato vinto da Azzarone-Falcone (Peugeot 207 Super 2000), che hanno preceduto De Angelis-Gasperoni (Mitsubishi Lancer) e Montagna-Montagna (Mitsubishi Lancer). Fra i ritirati ‘eccellenti’, Bergantino-Zerulo (Peugeot 306) fermati dal motore mentre erano in testa, Erbetta-Ortuso (problema all'impianto di estinzione) e Solitro-Porzio (motore).

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 582

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.