Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

03/10/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

INVITO A PARTECIPARE

Clicca per Ingrandire “G. A. T. E.” acronimo di Gestione, Accoglienza, Tecnologie, Risparmio Energetico ed Eventi, senza trascurare il Gusto, l’Enogastronomia e il Territorio, per l’edizione 2013 si rivolge agli Operatori economici e agli Operatori non classificati dei seguenti settori:
♦ Turismo in tutte le varie forme (balneare, religioso, archeologico, culturale, enogastronomico);
♦ Sport, Tempo Libero e Benessere (Centri Estetici, Erboristerie...).

Durante l’estate solo la Regione Puglia ospita oltre 8 milioni di turisti, immaginate l’intero centro sud Italia. Pertanto le Aziende per soddisfare le innumerevoli esigenze della Clientela e dell’offerta Turistica hanno bisogno di adeguare la propria struttura e in questa necessità si inserisce G.A.T.E. & Gusto. L’Organizzazione, prestando molta attenzione agli orientamenti del mercato, sia come operatori dei settori su indicati che come produttori dei beni e servizi di riferimento, realizza una manifestazione fieristica ‘innovativa e completa’.

Per completa intendiamo che all’interno della Fiera espongano tutti i gruppi merceologici di riferimento, in quanto si ha la necessità di concentrare in una unica visita fieristica l’incontro con le Aziende espositrici che fanno al proprio caso sia per aggiornamenti che per acquisti, ottimizzando il proprio tempo disponibile senza visitare tante fiere per soddisfare le proprie esigenze aziendali.

L’invito che viene rivolto alle Regioni è contribuire a orientare l’Impresa Turistica all’utilizzo di prodotti enogastronomici tipici, invitando a esporre le aziende produttrici di questi prodotti. In questo modo si consente all’Impresa Turistica di promuovere non solo se stessa e la proposta di vacanza enogastronomica formulata, ma anche il Territorio che i prodotti stessi rappresentano. L’ufficio stampa della G.A.T.E. & Gusto, al lavoro nell’interesse degli Espositori e dei Visitatori, invita Enti e Aziende interessate all’esposizione a confermare la propria adesione con estrema urgenza, in modo da consentire di divulgare per tempo e in modo completo i potenziali sisitatori, sulla tipologia di Enti ed Aziende che esporranno.

La prossima edizione di G.A.T.E. & Gusto, si presenta rinnovata, carica di energia e proiettata in avanti alla ricerca di nuove idee utili allo sviluppo della manifestazione, nell’interesse dell’Espositore e del Visitatore. Alle tante idee già poste in essere negli anni scorsi l’Edizione 2013 parte rinnovata nella grafica e non solo; difatti altre novità faranno della fiera Nazionale G.A.T.E. & Gusto, un evento di riferimento unico, nell’area del Centro Sud Italia, area densamente popolata di Imprenditori del settore.


Link da cui è possibile scaricare il depliant di presentazione:
http://www.fieragatefoggia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=368&Itemid=105 (sito web ufficiale: www.fieragatefoggia.it)

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2576

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.