Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/09/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TURISMO: IDEE PER UNA OSPITALITÀ NUOVA

Clicca per Ingrandire La prossima edizione di GATE & Gusto (foto del titolo, logo dell’edizione 2012; ndr) - dove GATE sta per Gestione, Accoglienza, Tecnologie, Eventi - si presenta: rinnovata, carica di energia e proiettata in avanti alla ricerca di nuove idee utili allo sviluppo della manifestazione, nell’interesse dell’Espositore e del Visitatore. Alle tante idee già poste in essere negli anni scorsi l’edizione 2013 parte rinnovata nella grafica e non solo. Difatti altre novità faranno della fiera Nazionale GATE & Gusto un evento di riferimento unico, nell’area del Centro Sud Italia, area densamente popolata di imprenditori che operano nei settori ristorazione, accoglienza, benessere e turismo in tutte le sue forme.

L'edizione svoltasi lo scorso marzo ha confermato concretamente numeri e sensazioni registrate in fase organizzativa, ottenendo così un tutto esaurito delle Aree Espositive e un grande successo di operatori-visitatori. La presenza dei media - come RAI 1 e 3, siti web come Bar Giornale… - hanno dato e daranno una grande visibilità alla manifestazione in tutta Italia. L’intento dell’organizzazione è realizzare una manifestazione fieristica che sia completa e non trascuri alcun settore merceologico di riferimento per i settori su indicati. Per questa ragione l’edizione 2013 conferma la presenza dell’area espositiva “Le Isole del Gusto”, arricchita dall’arrivo di aziende operanti nel settore ‘bio’ sia come prodotti Enogastronomici che per il ‘benessere bio’.

Le Aziende, oggi più che mai, sentono il bisogno di visitare una manifestazione fieristica, che sia innovativa e completa, e per completa s’intende che all’interno della Fiera espongano tutti i gruppi merceologici di riferimento in quanto si ha la necessità di concentrare, in una unica visita fieristica, l’incontro con le aziende espositrici che fanno al proprio caso sia per aggiornamenti sia per acquisti, ottimizzando il proprio tempo disponibile senza visitare tante fiere per soddisfare le proprie esigenze aziendali.

L’ufficio stampa della manifestazione, già al lavoro nell’interesse di espositori e visitatori, invita le aziende interessate a confermare la propria adesione con estrema urgenza, in modo da poter informare per tempo e in modo completo i potenziali visitatori, sulla tipologia di aziende che esporranno. Di seguito i link da cui scaricare, nell’ordine, il depliant di presentazione, la domanda di adesione e la pianta degli stand:
- http://www.fieragatefoggia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=368&Itemid=105
- http://www.fieragatefoggia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=363&Itemid=91
- http://www.fieragatefoggia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=366&Itemid=98

(sito web ufficiale: www.fieragatefoggia.it)

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 911

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.