Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

25/09/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MUSICAL, AMORE MIO!

Clicca per Ingrandire L’Asd Fitness Dance di Peschici dei Maestri Maria Antonietta e Antonello Bonsanto (foto 2 sotto; ndr) - il cui pay off è: “Sempre il meglio per tutti gli Associati”, - che agisce sul territorio da vari anni, riapre i battenti dopo la pausa estiva e si propone con una novità veramente interessante: un corso dedicato alla ‘Magia del Musical’ (foto del titolo e 1 sotto, focus locandina) imperniato su un doppio appuntamento mensile. E cioè:

- un intero fine settimana dedicato a recitazione e canto con l’insegnante, attore e cantante Graziano Galatone (foto 3), indimenticato interprete di “Febo” nel musical di Riccardo Cocciante “Notre dame de Paris”;
- una giornata pensata proprio in ossequio alla danza specifica dei musical insieme al coreografo Antonello Bonsanto.

I corsi si terranno come sempre nella sede della Fitness Dance (via Di Vagno, Peschici) e sono a numero chiuso con un numero minimo di partenza. Chi voglia partecipare deve manifestare la propria adesione facendola pervenire entro il 27 ottobre. Le lezioni avranno inizio nel prossimo novembre e termineranno a giugno 2013 con il consueto spettacolo finale basato su un mix di musical.

Chiunque necessiti di maggiori informazioni può contattare il cellulare 349.811.68.96, o la pagina facebook di “ASD fitness Dance”, o presentarsi direttamente alla sede dell’Associazione. L’occasione è decisamente ghiotta in particolare per la presenza di un autentico “animale da palcoscenico” qual è Galatone, le cui potenzialità didattiche si sono già manifestate con l’adattamento del lavoro di Cocciante, operato coi ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Libetta” di Peschici, e dalla bravura della coppia di ballerini titolari della scuola di danza.


(foto Lucio Melcarne)

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 24

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.