Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/09/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

DONNE E MOTORI: CONNUBIO FELICE

Clicca per Ingrandire Si chiama Marketa Korinkova (foto del titolo e 1-2-3 sotto; ndr), ha 24 anni e vive in Moravia, nella parte orientale della Repubblica Ceca, la nuova ambasciatrice mondiale della sicurezza stradale eletta venerdì 14 settembre al Palaterme di Riccione col titolo di “Miss Motors International 2012” nell'ambito dell'Italy Beauty Festival presentato da Alessandro Greco (foto 4) e Dani Samvis con la partecipazione della ‘reginetta’ dello scorso anno Katerina Fedosejeva. La vincitrice ha ricevuto un assegno di 5mila dollari (foto 5, mostrato dalla Samvis) per contratti di lavoro che onorerà nel corso dei prossimi dodici mesi.

Durante la finale mondiale organizzata dall'agenzia di eventi “Royal Events” di Bruno Dalto (foto 1 e 4 con Greco) e dall'associazione “Working Up”, sono stati assegnati anche i premi dell'Italy Beauty Festival, la manifestazione che grazie al concorso di bellezza internazionale è impegnata a esaltare il ‘made in Italy’ nel mondo. A ricevere i premi sono stati: Gianluciano Garagnani (imprenditoria, direttore commerciale di Ducati Italia), Angelo D'Amelio (letteratura), Arminio Tavola (moda), Maria Grazia Pisterzi (cucina), Franco Fasano (arte), e l'assessore al Turismo Simone Gobbi (foto 3, di spalle) in rappresentanza del Comune di Riccione (territorio).

L'Italy Beauty Festival ha celebrato la fase finale in Romagna dopo un tour durato otto giorni che ha toccato diverse città italiane: Fregene, Roma, Valmontone, Sorrento, Napoli, Jesolo, Venezia, Rimini e Riccione. Nel corso di queste tappe si sono effettuati altri ‘contest’, ovvero concorsi legati a Miss Motors International durante i quali si sono assegnati altri titoli volti a premiare le qualità delle cinquanta concorrenti giunte in Italia da ogni parte del mondo: Alexandra Walter, talent e web, Austria; Battoghtokh Buyantogtokh, national costume, Giappone; Michaela Fotiadis, bikini, Grecia; Samantha Woolley, fitness, England; Sara Trajanovic, fashion, Serbia; Zhen Yi Lin, friendship, Taiwan; Nguyen Thi Anh, media, Vietnam (foto 6).

L'evento è stato ripreso dalle telecamere di Canale 5 per “Pomeriggio Cinque”, programma condotto da Barbara D'Urso (http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/servizi/320681/reginette-al-volante.html). Stasera, intanto, martedì 18 settembre, a Trani alle 18,30 a “Le lampare al fortino” saranno presenti: Marketa Kornikova, il patron Bruno Dalto, il sindaco di Trani Gigi Riserbato, il vicesindaco Giuseppe Di Marzio e l'assessore al Turismo Fabrizio Sotero per partecipare, alle 19, a una trasmissione televisiva.


 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 536

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.