Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/09/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ALESSANDRA: NON VINCE MA CONVINCE

Clicca per Ingrandire “Sento il dovere di esprimere il mio più vivo ringraziamento alle concorrenti pugliesi che hanno partecipato a Miss Italia, in particolare a coloro che si sono distinte nelle dirette televisive di Rai1 rappresentando con orgoglio la nostra regione e i loro Comuni d'appartenenza”. Il commento è dell'esclusivista regionale del concorso, Mimmo Rollo (foto 1 sotto; ndr). “Vorrei sottolineare che la Puglia, grazie alla grande performance di Alessandra Monno, ha registrato uno dei migliori risultati della storia del concorso vincendo ben due fasce: Miss Wella Professionals e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

“Non accadeva dal 1999 - ricorda Rollo - che una pugliese vincesse due titoli nazionali, pertanto la sua prestazione è da considerare una delle migliori di sempre dopo la vittoria della foggiana Manila Nazzaro e i secondi posti della brindisina Sabrina Passante nel 2007 e della barese Mayra Pietrocola nel 2011”. La 20enne di Bari Alessandra Monno infatti, dopo la vittoria della siciliana Giusy Buscemi, ha acquisito il titolo di Miss Wella Professionals (in quanto seconda classificata) che, nelle dinamiche del concorso, è ritenuto più importante di quello che in precedenza aveva ottenuto di Miss Miluna.

“A tal proposito - evidenzia l'esclusivista regionale - vorrei ringraziare anche i componenti della giuria di Turi perché in occasione di Miss Puglia hanno individuato la Monno come la concorrente che avrebbe avuto più chance fra le pugliesi: i risultati hanno dato loro ragione”. La Monno, fra l'altro, è stata selezionata insieme alla prima e alla terza classificata del concorso per partecipare a un film di mafia che vede come protagonista l'attore Lorenzo Flaherty. Lo ha confermato in conferenza stampa Patrizia Mirigliani rispondendo a un giornalista.

“Pur consapevole - sostiene Rollo - che quest'anno la Puglia avrebbe potuto vincere il concorso, ritengo che i risultati ottenuti ci debbano far guardare al futuro con molto ottimismo poiché abbiamo due pugliesi fra le dieci ragazze più belle d'Italia: Alessandra e Gloria Radulescu. Inoltre, come sempre, la Puglia è stata la regione che ha proiettato percentualmente il maggior numero di concorrenti dalle prefinali alle finali, numericamente seconda sola a una regione che ha avuto modo di esprimere però più candidate. Un traguardo che è stato possibile raggiungere perché la bellezza pugliese è variegata e le concorrenti che abbiamo selezionato sono molto preparate”.

Da rilevare, infine, che il format delle selezioni pugliesi è servito a miss e a loro parenti in funzione dello show che si è disputato a Montecatini: “Il laboratorio-Puglia - conclude - quest'anno è stato utile perché, con la formula degli angeli custodi, le concorrenti si sentivano più sicure delle performance dei loro parenti e amici, i quali avevano già sperimentato il comportamento da adottare in queste circostanze durante le selezioni del tour”.

 Ufficio Stampa Ag.

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3888

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.