Testa

 Oggi è :  07/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/09/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UNDICI ANNI ED È GIÀ SUL PODIO

Clicca per Ingrandire È salentino il più promettente giovane talento italiano. Si chiama Antonio Russo (foto del titolo; ndr), è di Nardò, ha 11 anni ed è batterista. Domenica scorsa l'enfant prodige neretino ha sbaragliato una compagnia di 48 concorrenti (foto 1 sotto, presentati da Giovanni Conversano), di età compresa fra 6 e 15 anni provenienti da ogni regione, vincendo la finale nazionale di “Italian Talent Lab”. Il titolo lo proietterà in autunno al game show “Chi lo sa?” in onda su una importante emittente televisiva nazionale. Lo spettacolo è stato presentato da Giovanni Conversano, coadiuvato da Luisa Lazzari, nell'Anfiteatro del “Messapia Resort & Hotel” di Santa Maria di Leuca ed è stato organizzato dalle agenzie di eventi “Vip Animation” di Luca Garavelli e “Italia's Next Talent” di Isabella Abiuso, in collaborazione col “Nicolaus Tour Operator”.

In palio anche altri quattro titoli suddivisi per categoria e due premi, conquistati da: Micaela Sgobio (Moda e telegenia), Federico Sanfrancesco (Recitazione e Premio della Critica); Gaia Gauchi (Canto e musica); Josè Cossentino e Sabrina De Ruvo (Danza); Anna Carone (Premio Simpatia) (foto 2, i premiati). Durante la manifestazione si sono alternati diversi artisti. Particolarmente gradita è stata l'esibizione del cabarettista romano Ivano Trau, vincitore dell'Oscar europeo per gli effetti sonori, che si è addirittura guadagnato la standing ovation dell'Anfiteatro: tutti in piedi per un paio di minuti dopo l'esibizione del treno a vapore che gli ha consentito di assurgere alla ribalta internazionale come rumorista.

Apprezzate anche le performance di altri artisti: la ballerina-acrobata Francesca Sasso, la cantautrice Cristiana Verardo, il cantante Giuseppe Cellamare, le ballerine Carmen Scalabrino e Antonella Di Biase. In autunno ci saranno i casting per l'edizione di Italian Talent Lab 2013. Info: info@vipanimation.it.


 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 10/09/2012 -- 20:39:04 -- vincenzo

Le gioie della vita sono anche queste che arrivano al proprio cuore anche da altri mondi. Questa volta, é Antonio Russo che ci fa estasiare! AD MAJORA, Antonio! Facci sentire fieri ed orgogliosi, tramite te, di questa nostra terra!

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2139

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.