Testa

 Oggi è :  23/01/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

08/09/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA, IL SOGNO DI “OTTO PUGLIESI OTTO”

Clicca per Ingrandire Otto pugliesi sognano di diventare Miss Italia 2012. Domani, domenica 9 settembre, prenderà il via su Rai1 in diretta dal Palaspecchiasol di Montecatini Terme la prima della due-giorni condotta da Fabrizio Frizzi. Sette concorrenti pugliesi sperano di proseguire la loro avventura: per votarle ci sarà tempo fino alle ore 19 di domenica. Le concorrenti possono essere votate chiamando da fisso il numero 894.424 e da mobile il numero 47.222 (invio sms col numero di identificazione della miss scelta). Le sette pugliesi saranno impegnate fra le ottanta che hanno superato le prefinali nazionali, da cui usciranno le altre ventuno per raggiungere il numero di 42 finaliste.

Già qualificata per la prima serata è Miss Puglia, la 20enne di Bari Alessandra Monno, che nei giorni scorsi è stata l'unica candidata in assoluto ad aggiudicarsi ben due titoli nazionali, Miss Miluna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni, piazzandosi pure per l'assegnazione di altre due fasce che comunque non sono cumulabili con quelle già ottenute. Le pugliesi in gara sono in totale otto:

- Alessandra Monno (n° 017 - foto 1 sotto), 20enne di Bari, eletta a Turi miss Puglia
- Gloria Radulescu (n° 036 - foto 2), 20enne di Corato (Ba) eletta a Torre Canne miss Eleganza Silvian Heach Puglia
- Valentina Lopez (n° 043 - foto 3), 24enne di Bari eletta a Turi miss Wella Puglia
- Laura Procacci (n° 067 - foto 4), 18enne di Canosa di Puglia (Bt) eletta ad Alberobello miss Miluna Puglia
- Emilia Gorgoglione (n° 072 - foto 5), 18enne di Barletta eletta a Martina Franca miss Sportiva Diadora Puglia
- Annalisa Raia (n° 079 - foto 6), 22enne di Capurso (Ba) eletta a Bisceglie miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Puglia
- Giulia Gallo (n° 088 - foto 7), 18enne di Taranto eletta a Specchia miss Benessere Specchiasol Puglia
- Maria Grazia Dimmito (n° 095 - foto 8), 22enne di Cerignola (Fg) eletta a Galatina miss Sorriso Fiat Puglia.

E ora nuovi “messaggi” che l'organizzazione ha chiesto alle ragazze di inviare spontaneamente ai propri sostenitori. Alcune di loro hanno risposto attraverso Facebook.

ANNALISA RAIA - Siamo arrivate quasi alla fine di questo lungo e faticoso percorso. Fino a oggi tante sono state le emozioni, abbiamo oltrepassato tante prove ma a ogni modo possiamo dire di ritenerci vittoriose. Per me oggi essere qui è già un fantastico traguardo! Ho sopportato tanto stress, lavoro, ansia ma sono felice di essere arrivata fin qui e ora non resta che aspettare la diretta e sperare il meglio per noi pugliesi… unite fino alla fine!

EMILIA GORGOGLIONE - Miss Italia è un'esperienza che ti forma, ti “sforma” (perchè ti fa ingrassare) ma soprattutto ti carica di emozioni di qualunque tipo: dal nervosismo mattutino ai pianti isterici, alle lacrime di gioia, ai sorrisi in compagnia e alle lunghe nottate trascorse a parlare con le compagne di viaggio. Sono felice e soddisfatta di essere qui. Manca poco e tutto sarà finito, la voglia che arrivi il 9 è a mille. Non mi resta che augurare un in bocca a lupo a tutte, a me per prima. Ciaooo!

LAURA PROCACCI - Grazie a tutti coloro che sempre mi seguono e mi sosterranno! Essere arrivata sin qui è già un grande traguardo. La mia vittoria è essere finalista di Miss Italia 2012 ed essermi aggiudicata un posto fra le ottanta finaliste su duecento prefinaliste! Non dimenticherò mai questa esperienza di vita che mi è servita per crescere e maturare tanto. Rimarrò sempre me stessa, comunque vada è stato un successo. Un saluto dalla vostra Miss.

VALENTINA LOPEZ - Finalmente un po' di riposo. Fra poche ore ci sarà la diretta televisiva e ancora non ci credo: pensare che fra noi c'è Miss Italia 2012 fa un certo effetto. Ringrazio tutti coloro che hanno sempre creduto in me e continuano a farlo, ringrazio la mia famiglia, le mie compagne di avventura e ringrazio me per tutta la pazienza avuta finora. Ne vale la pena, è un'esperienza che porterò nel cuore, da raccontare ma soprattutto da vivere. In bocca al lupo a tutte le pugliesi ma soprattutto a me... Crepiiiii.

 Ufficio Stampa Ag. "Parole&Musica"

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1763

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.