Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

08/09/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TRIBUNALE RODI: MOBILITAZIONE GENERALE

Clicca per Ingrandire Il segretario del “Comitato per la Difesa del Presidio Giudiziario di Rodi Garganico”, avvocato Giovanni Maggiano, chiama a raccolta addetti ai lavori e chiunque sia interessato alla “non soppressione” della Sezione distaccata e dell’Ufficio del Giudice di Pace (praticamente tutti i cittadini del Gargano Nord) invitandoli alla prossima riunione finalizzata a adottare ogni iniziativa utile. Di seguito il testo della comunicazione.

“In data 10.8.2012, il Consiglio dei Ministri ha emanato il decreto legislativo previsto dalla legge n. 148 del 14.9.2011, in materia di riorganizzazione della distribuzione sul territorio degli uffici giudiziari. Detta normativa ha disposto la soppressione delle Sezioni Distaccate di Tribunale, fra cui quella di Rodi Garganico (dipendente dal Tribunale di Lucera, nella foto del titolo; ndr).

“Poiché tale disposizione comporterà un grave disservizio per le popolazioni dei Comuni di Peschici, Vico del Gargano, Rodi Garganico, Ischitella, Carpino, Cagnano Varano e San Nicandro Garganico, in data 20.8.2012 è stato istituito il “Comitato per la Difesa del Presidio Giudiziario di Rodi Garganico” al fine di adottare ogni iniziativa utile per tentare di ottenere il mantenimento del Tribunale e dell’Ufficio del Giudice di Pace di Rodi Garganico.

“Il suddetto Comitato si riunirà il giorno 11 settembre, alle 9.30, nell’Aula di udienza del Tribunale di Rodi Garganico. Pertanto, ogni cittadino dei Paesi su indicati è invitato a partecipare. Nell’occasione, chiunque, ove lo ritenga, potrà aderire allo stesso. Inoltre, verranno illustrate le iniziative già intraprese oltre a decidere quelle da adottarsi. E’ inutile ribadire l’importanza della presenza di tutti data la gravità della situazione.”


 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 85

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.