Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/09/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BELLE DA TUTTO IL MONDO

Clicca per Ingrandire Cinquanta modelle provenienti dai cinque continenti saranno dall'8 al 15 settembre in otto città italiane per esaltare il “made in Italy” nell'ambito della prima edizione dell' Italy Beauty Festival. L'evento, organizzato dalla Royal Events srl e dall'associazione cuturale Working Up di Bruno Dalto, sarà valorizzato dalle concorrenti di Miss Motors International, concorso di bellezza internazionale che lega il fascino delle donne e la grinta dei motori al tema della sicurezza stradale affinché possano valorizzare bellezze e talenti italiani.

Celebrare l'Italia nel mondo attraverso cinque direttrici: arte, cucina, cultura, moda e territorio, questa la mission del Festival che partirà sabato dal quartier generale di Fregene e toccherà nei giorni successivi altre sette città: Roma (9), Sorrento e Napoli (10), Jesolo (11), Venezia (12), Rimini (13) e Riccione (14). Gran galà finale, con l'elezione di Miss Motors International 2012, presentato da Alessandro Greco (foto 1 sotto; ndr) e Katerina Fedosejeva (miss Motors International 2011 – foto 2) con la partecipazione di Dani Samvis (foto del titolo), si terrà venerdì 14 a Riccione (inizio 21,30) in piazzale Roma e sarà

Si tratta di un evento - seguito come lo scorso anno dalle telecamere di telegiornali e programmi di intrattenimento di Mediaset - patrocinato dal Comune di Riccione e fortemente voluto dal sindaco Massimo Pironi e dall'assessore al Turismo Simone Gobbi. La concorrente che si aggiudicherà il titolo di Miss Motors International 2012 vincerà 5mila dollari in contratti di lavoro per la durata di un anno. Intanto, sul sito di Gin e Juice Webradio, si può già votare la candidata preferita per il titolo di Miss Motors International Web.

Durante la parte finale del tour si terranno due grandi eventi: il 13 nel Palazzo del Turismo di Rimini il professor Leonardo Indiveri terrà in inglese il progetto “Katedromos”, sorta di “catechismo” sulla sicurezza stradale. Il 14 un photoshooting con le concorrenti di Miss Motors International e le moto del “Ducati Dark Club Italia”, al quale seguirà un giro turistico su due ruote sul lungomare romagnolo fra Rimini e Riccione. Tra i premiati dell'Italy Beauty Festival personaggi illustri, i cui nomi l'organizzazione si riserverà di comunicare nei prossimi giorni.

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2789

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.