Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

22/08/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL “GYMNASIUM CUP” GUARDA LONTANO

Clicca per Ingrandire Domenica 12 agosto si è conclusa la sesta edizione del Torneo Nazionale AiCS di Beach Volley “Gymnasium Cup” (foto del titolo; ndr). L’evento, organizzato da Asd Gymnasium di Ischitella e Provincia di Foggia, fin dal suo esordio di venerdì 10 ha ottenuto grande consenso da parte di un pubblico sempre numeroso e partecipe. Dopo due giorni di sfide avvincenti per conquistarsi la vittoria a colpi di set, sono stati decretati i vincitori del torneo categoria 2x2 maschile.

Le partite hanno tenuto tutti col fiato sospeso. Nessuno degli atleti era intenzionato a cedere la coppa all’avversario tanto facilmente. Alla fine la squadra Amorico-Marinucci (foto 1 sotto) si è imposta sulla coppia Donofrio-Polo per 2 a 0. Terzo posto alla squadra Baccari-Pellegrino. Le premiazioni dei vincitori sono avvenute alla presenza di sindaco ischitellano Piero Colecchia, assessore comunale allo Sport Michele Di Fine, giocatrici Indre Sorokaite (Madrina del Torneo) e Valeria Caracuta (Special Guest) e delegato Nino D’Apice in rappresentanza del AiCS Comitato Provinciale di Foggia che ha dimostrato grande soddisfazione.

Il ricco cartellone di iniziative collaterali al torneo, fra novità e appuntamenti ormai consolidati, ha regalato momenti di spettacolo: animazione e vari giochi da spiaggia organizzati dal Lido Panis Beach, esibizioni di Kick Boxing della Palestra Gymnasium di Ischitella curate dal M.tro Carmine Pelillo, e Zumba Fitness Party coordinato dalla Fitness & Dance di Cagnano Varano.

Il successo del torneo è arrivato impetuoso domenica 12. Prima delle sfide finali, c’è stata una partita amichevole di Beach Volley fra le campionesse Sorokaite-Caracuta contro una squadra locale che ha coinvolto e travolto un pubblico numeroso. Tra un set e l’altro, ci sono state le coreografie delle “DK Chherleaders” di Vico del Gargano della M.tra Darina Kubikova e per finire l’esilarante esibizione musicale della Banda “P. Giannone” di Ischitella diretta dal M.tro Antonio Falco.

Anche i più piccoli hanno giocato a Beach Volley, grazie ad un mini torneo realizzato dalla locale Play Volley. Inoltre, il pomeriggio è stato allietato dall’Happy Hour “Differente” by Birikkino di Rodi Garganico realizzato direttamente in spiaggia, alternativa per gli amanti del relax. Gran soddisfazione da parte di Sante Martella, organizzatore dell’evento, che dà al “Gymnasium Cup” il merito di aver promosso, nel corso degli anni, la disciplina sportiva del Beach Volley sul territorio circostante, unitamente alla valorizzazione delle sue risorse, affiancando all’evento sportivo attività di intrattenimento, spettacolo e socializzazione.

Un particolare riconoscimento va alla famiglia Panella del Lido Panis Beach per l’ospitalità e disponibilità, alle persone e alle aziende che non sono venute meno ai propri impegni e hanno contribuito alla realizzazione del torneo, in campo e fuori. Un grazie di cuore è andato allo staff e a tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita del “6° Gymnasium Cup”.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 401

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.