Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

19/08/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“SUONINCAVA” CON FATICA MA "IN"

Clicca per Ingrandire Dopo la serata del 18 agosto, protagonisti i NoBraino, stasera 19 penultimo appuntamento al Centro Universitario Sportivo di Via Napoli a Foggia con Alessandro Haber (foto 1 sotto; ndr) e Alessio Bonomo. Haber ci stupisce ancora una volta: l’eclettico artista, che ci ha accompagnato emozionandoci con tanti personaggi al cinema e al teatro, ci condurrà all’interno di nuovo inedito viaggio musicale. La magia della musica con cui ha sempre giocato anche nei suoi spettacoli, oggi diventa un vero e proprio concerto, un vero e proprio progetto discografico.

La sua inconfondibile voce ci guiderà in un viaggio musicale fatto di brani inediti scritti da Alessio Bonomo, presentati al pubblico per la prima volta in Puglia, arrangiamenti originali di grandi classici della canzone d’autore italiana e alcune canzoni del suo particolare repertorio musicale. “Erano anni - confessa - che aspettavo questo momento, un concerto tutto mio. E' un sogno che si avvera e spero non diventi un ‘incubo’. La paura è tanta, ma la voglia di mettermi in gioco, l'amore per la musica, la voglia di emozionare mi spingono a lanciarmi in questa nuova avventura. Credetemi, ne vedrete delle belle! Nell'attesa di incontrarvi personalmente... baci per tutti!”

Biglietto d’ingresso 5 euro. Inizio concerto: ore 21,30. Info: www.suonincava.com - Associazione Culturale Suonincava via A. Moro, n. 76 - 71011 - Apricena - www.suonincava.com – info@suonincava.com

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1175

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.