Testa

 Oggi è :  04/06/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

A UN FOGGIANO I 261 MILA EURO DI UN GIOCO IN TV

Clicca per Ingrandire  Foggiano, 41enne dipendente dell'agenzia delle entrate e con l'hobby dei quiz televisivi. Gli stessi che gli hanno permesso di ritrovarsi 261mila euro in più sul proprio controcorrente bancario. Stiamo parlando di Ottavio Berardini, il vincitore della puntata odierna della trasmissione televisiva condotta da Carlo Conti "Alta Tensione".

"Ho telefonato circa un anno fa ai centralini Rai per partecipare a un'altra trasmissione televisiva: Reazione a Catena - racconta Ottavio raggiunto telefonicamente da Teleradioerre. - Lo scorso maggio mi ha contattato la produzione di "Alta Tensione" chiedendomi di partecipare ad una loro puntata. A quel punto - prosegue - ho fatto dei provini alla Rai di Bari, e poi il 5 giugno ho registrato la puntata che è andata in onda questa sera".

Ad accompagnarlo nella sua fortunata avventura la moglie. Nella fase finale rimane un solo concorrente che affronta un gioco in cui abilità, coraggio e fortuna lo aiutano a svelare una parola di nove lettere, facendo attenzione a non cadere in un corto circuito che può arrivare ad azzerare il montepremi vinto fino a quel momento. Per il nostro Ottavio la sua parola magica è stata "debuttare", ed affettivamente i debutto per Ottavio è stato veramente stellare.

Tatiana Bellizzi

 TELERADIOERRE

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3205

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.