Testa

 Oggi è :  23/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

13/08/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

L”ITALIA HA LA SUA BELLA

Clicca per Ingrandire Si chiama Simona Catallo (foto del titolo; ndr), è giovanissima, ha solo 15 anni ed è una studentessa di Taranto la vincitrice della tappa di “La Bella d'Italia” nella notte del gusto disputata venerdì 10 nella suggestiva cornice della Cantina Cantolio di Manduria. Simona è stata premiata dal patron nazionale del concorso, Alfonso Cariello, ed è stata omaggiata dal presidente della Cantina, Francesco Delle Grottaglie, con due bottiglie di vino: "15,0" Primitivo di Mare e "14,0" Primitivo di Terra.

Una serata all'insegna della bellezza, caratterizzata dalla presenza di 42 concorrenti, che ha fatto registrare il "tutto esaurito": occupati tutti i posti a sedere, la cantina è stata presa di mira da più di mille persone. Nella notte del gusto, fra l'altro, non poteva mancare un percorso di degustazioni durante il quale la "Cantolio" ha messo in vetrina i suoi prodotti pregiati, facendo visitare ai clienti anche le zone della cantina dove si produce il famoso Primitivo di Manduria, assurto ormai alla ribalta nazionale e internazionale.

Durante la selezione sono state premiate altre otto concorrenti (foto 1 sotto) che, come la vincitrice, accedono alla finale regionale in programma il 2 settembre al "Giugrà" di Ostuni. Si tratta di: Simona Fasano, Rebecca Florio, Sara Marangi, Margherita Faggiano, Deborah D'Elia, Camilla Occhinero, Maria Giovanna Russo, Annamaria Iancu. A giudicarle è stata una giuria presieduta da Delle Grottaglie e composta da giornalisti e modelle, fra cui Sara Teodoro, miss Puglia 2011, e Giorgia Pagano, miss Pulsano 2011.

La tappa, organizzata dall'agente regionale del concorso Giovanni Stellato, titolare dell'agenzia di moda e spettacolo Fashion Up di Pulsano, è stata presentata dalla salentina Patrizia Ventura e ha visto la partecipazione del cabarettista martinese Angelo Salamina e della drag queen Eroika. La prossima selezione del concorso è in programma il 19 agosto a Roccaforzata: le vincitrici accedono alla finale regionale. Per le concorrenti che desiderano partecipare, l'iscrizione è gratuita e la possono effettuare tutte le ragazze di età compresa fra 15 e 27 anni contattando il numero 393.22.50.854.



 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 13/08/2012 -- 17:16:30 -- Mariangela

Volevo solo fare una precisazione , tra le fasciate ci sono anche io. :)

-- 13/08/2012 -- 21:50:50 -- il direttore editoriale

Grazie per la segnalazione, Mariangela. Comunque, per eventuale rettifica e/o integrazione, occorre che si rivolga all’Agenzia Fashion Up di Giovanni Stellato (cell. 393.22.50.854) che ci ha inviato il comunicato stampa (la Redazione).

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 229

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.