Testa

 Oggi è :  16/06/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/08/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

GYMNASIUM CUP 2012: SI GIOCA E CI SI DIVERTE

Clicca per Ingrandire Poche ore al fischio d’inizio del 6° “Gymnasium Cup”, torneo nazionale AiCS di Beach Volley, realizzato da Asd Gymnasium, AiCS CP Foggia, Assesorato allo Sport della Provincia di Foggia, Coni Comitato Provinciale e Comune di Ischitella. Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 agosto il Lido Panis Beach di Foce Varano sarà l’arena di gioco dove le squadre partecipanti si contenderanno la vittoria. Le premesse sono ottime, la voglia di stupire è tanta e il pubblico di certo non mancherà a scaldare le bollenti sfide.

Tutto questo grazie anche alla preziosa collaborazione e disponibilità da parte delle istituzioni locali che hanno rinnovato la piena fiducia nella manifestazione sportiva, stabilendo un vero e proprio rapporto sinergico.
L’edizione di quest’anno avrà l’onore di ospitare Indre Sorokaite, Madrina d’eccezione del “Gymnasium Cup 2012”, pallavolista italiana che gioca nel ruolo di schiacciatrice e opposto nel Chieri Volley. Special guest Valeria Caracuta, palleggiatrice nella Yamamay Volley Busto Arstizio, squadra campione d’italia 2012.

Durante la tre-giorni avranno luogo, a corollario della manifestazione sportiva e dei suoi momenti salienti, diverse situazioni di intrattenimento promosse dalle Associazioni locali e dagli Sponsor, sia all’interno sia all’esterno del Beach Village che sarà allestito direttamente in spiaggia. Per venerdì 10 è prevista l’apertura del “Gymnasium Cup” e durante l’intera giornata il Lido Panis Beach organizzerà vari giochi da spiaggia e attività di animazione per bambini.

Sabato 11, fasi eliminatorie del torneo. Nel pomeriggio esibizione di Kick Boxing e una lezione di Fit Boxe della Palextra Gymnasium (Ischitella) a cura del M.tro Carmine Pelillo e per concludere la giornata in allegria e simpatia il Zumba Fitness Party, coordinato dalla Fitness & Dance di Cagnano Varano.

Domenica 12, semifinali e finale del torneo con l’assegnazione della vittoria e premiazioni coi sempre presenti assessore provinciale allo Sport Rocco Ruo, presidente Coni Giuseppe Macchiarola e suo vice Nico Palatella, e sindaco di Ischitella Piero Colecchia. Nel pomeriggio il Beach Village ospiterà al suo interno Box-Informazioni dei partners sociali di Coni, Croce Rossa Italiana (sezione di Ischitella), Telethon che promuoveranno le loro iniziative di solidarietà.

Ci saranno stand di aziende nazionali sempre più presenti all’evento, come la Living Forever, Ray-Ban, Zumba Wear Puglia, Piscina Icos e Eco B&B che promuoveranno i loro prodotti, distribuendo con gli altri sponsor vari gadget per tutti i presenti. Ultima novità, è la sponsorizzazione tecnica della Mizuno Italia, anche lei inizia a dare credibilità a questa iniziativa non solo più provinciale. Il programma della giornata di chiusura regalerà intense emozioni con una partita amichevole di Beach Volley fra le campionesse Sorokaite-Caracuta contro una rappresentativa locale.

Anche i più piccoli potranno cimentarsi a giocare a Mini volley, grazie alla collaborazione con la Play Volley di Ischitella. A smorzare la tensione fra una partita e l’altra ci saranno le coreografie della DK Cheerleaders di Vico del Gargano che coi loro stacchetti ammalieranno tutti i presenti. Infine, Live Music della Street Band “P. Giannone” di Ischitella, sempre presente a questa manifestazione. Un pomeriggio caldo, non solo per le temperature e la tensione delle sfide, ma anche per i cocktails del più Birikkino barman di Rodi Garganico che, col suo Happy Hour “Differente” sulla spiaggia, farà ballare e divertire tutti.



 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 664

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.