Testa

 Oggi è :  21/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/08/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS PUGLIA: FINALISSIMA SEMPRE PIÙ VICINA

Clicca per Ingrandire Un presidente di giuria di tutto rispetto alla finale regionale tenuta domenica 5 agosto nella leccese Specchia per la selezione di Miss Benessere Specchiasol Puglia: Giuseppe Maria Ricchiuto (foto del titolo, con le premiate; ndr), fondatore del gruppo Specchiasol e partnership del concorso nazionale Miss Italia. Giulia Gallo (foto 1 sotto), vincitrice della tappa, è davvero l’immagine del benessere. Una bellezza naturale in un corpo statuario, Giulia, diciotto anni di Taranto, è stata scelta per rappresentare la Puglia alle prefinali nazionali di Montecatini Terme che si svolgeranno dal 22 al 25 agosto.

Dal suo metro e ottanta dichiara di essere lunatica, testarda e sognatrice, e il suo sogno ricorrente si avvererà perché frequenterà l’Accademia d’Arte Drammatica e diventerà un’attrice. Per il momento si accinge a frequentare l’ultimo anno del liceo scientifico. Seconda classificata col titolo di Miss Rocchetta è stata la ventenne Marica Liotino di Massafra. Terza per Miss Benessere Specchiasol, Maria Gloria Colonna venti anni di Lizzanello. Quarta con la fascia di Miss Wella è stata scelta la tarantina Rossella Pavoncelli di diciannove anni.

Due tappe regionali consecutive sono previste per il 7 e l’8 agosto, e le miss che si sono candidate alla partecipazione vincendo almeno un titolo provinciale non se le faranno sfuggire: il 7 agosto a Martina Franca, in Piazza XX Settembre ore 21,30 per la selezione di Miss Sport Diadora Puglia, e l’8 a Bisceglie nell’anfiteatro romano “Mediterraneo” ore 21,30 per Miss in Gambissima Luciano Barachini Puglia. Intanto i preparativi per la Finalissima di Miss Puglia, che si terrà nella barese Turi il 20 agosto, sono già cominciati. Attesi ospiti eccezionali.

Lidia Morelli

 Ufficio Stampa Ag. "Parole&Musica"

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 8269

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.