Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/07/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“IL MIO MODELLO? BELEN RODRIGUEZ”

Clicca per Ingrandire Miriana Di Franco (foto del titolo; ndr), 18 anni, di Corato, è la seconda prefinalista nazionale pugliese della 73esima edizione di Miss Italia. Dopo la 18enne barese Alessandra Monno, un'altra barese ha conquistato domenica scorsa a Monopoli, in una stracolma piazza Vittorio Emanuele, una finale regionale del concorso di bellezza più prestigioso d'Italia. Miriana Di Franco si è aggiudicata la fascia di miss Deborah Puglia, premiata da una giuria di qualità composta fra gli altri dall'attore Raffaello Balzo, reduce dal successo di "Centovetrine". Alta un metro e 78, occhi cervoni e capelli castani, Miriana si è diplomata in scienze umane e ora vorrebbe diventare pediatra.

"Ho partecipato a Miss Italia - spiega - perché volevo mettermi in gioco. Dopo aver vinto alla prima occasione nella mia città, Corato, ho proseguito perché nell'ambito del mondo dello spettacolo mi piacerebbe diventare attrice, anche se come punto di riferimento ho la modella Belen Rodriguez". Miriana si definisce "determinata, sincera e ambiziosa" e ha dedicato la sua vittoria ai genitori, agli zii di Torino presenti a Monopoli e al suo fidanzato Giuseppe che la segue in ogni tappa.

Durante la selezione di Monopoli, organizzata dall'esclusivista regionale del concorso Mimmo Rollo in collaborazione con l'agenzia "New Look" di Enzo Laneve e presentata da Giovanni Conversano, hanno partecipato diversi rappresentanti istituzionali, fra cui il sindaco Emilio Romani, il vicepresidente della Provincia di Bari Nuccio Altieri e il consigliere regionale Michele Boccardi. A essere premiate durante la serata sono state altre cinque concorrenti: Giulia Gallo 18 anni di Taranto miss Rocchetta, Anna Alessia Gargano 19 anni di Adelfia miss Costa dei Trulli, Rossella Pavoncelli 19 anni di Taranto, Gloria Radulescu 20 anni di Corato miss Villa Menelao, Valentina Lopez 24 anni di Bari miss Radio Selene (foto 1 sotto).

Diversi i personaggi alternatisi sulla passerella: dal comico barese Tommy Terrafino all'acrobata brindisina Francesca Sasso, dalla ballerina brasiliana Cintia Moreira alla copresentatrice foggiana Veronica Pinnelli. Presente anche la band "Io ho sempre voglia", già protagonista al Festival di Sanremo nella sezione Giovani, che ha deliziato il pubblico con tre brani. Prossimo appuntamento con Miss Italia in Puglia mercoledì nella piazza centrale di Cellino San Marco. In palio la fascia di Miss Eleganza Silvian Heach, utile per accedere alla finalissima regionale di Miss Puglia in programma il 20 agosto a Turi.


(Info per partecipare alla selezione provinciale brindisina, le ragazze di età compresa fra 18 e 26 anni possono iscriversi gratuitamente contattando il numero 346.68.46.414)



 Ufficio Stampa Ag.

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3563

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.