Testa

 Oggi è :  22/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

29/07/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA: SI VOLA VERSO LA FINALE

Clicca per Ingrandire Lunedì 30 luglio, a Torre Santa Susanna, si elegge la terza prefinalista nazionale pugliese di Miss Italia. Dopo un paio di settimane la carovana di Miss Italia guidata dall'agente regionale del concorso, il foggiano Mimmo Rollo, torna nella provincia di Brindisi e lo fa in grande stile proprio perché si svolgerà la terza finale regionale: si assegna il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Puglia.

Lo spettacolo, con inizio alle 21.30, sarà presentato da Giovanni Conversano e vedrà la partecipazione di diversi artisti: il cabarettista barese Tommy Terrafino, l'acrobata brindisina Francesca Sasso e la ballerina brasiliana Cintia Moreira. In occasione delle tappe di Mola di Bari e Molfetta, disputate rispettivamente venerdì e sabato scorso, altre due ragazze hanno ottenuto l'accesso alla finalissima di Miss Puglia, in programma il 20 agosto a Turi. Si tratta della brindisina Carmen Hillary Cimminiello (foto del titolo; ndr) e della barese Francesca Belgiovine (foto 1 sotto).

Nel suggestivo anfiteatro naturale del castello Angioino di Mola di Bari è stata eletta miss Cinema Planters Carmen Cimminiello, 18enne di Ostuni, studentessa, che si definisce "vulcanica, simpatica e solare". Carmen dice di apparire antipatica e "montata", ma ritiene di essere invece il contrario. Dopo qualche lacrimuccia, la Cimminiello aveva deciso di non partecipare più considerato che di tappe ne aveva fatte tante senza mai averne vinta una; poi però ha deciso di ripartecipare per l'ultima volta e far felice sua madre, e la sorte l'ha premiata.

Miss Molfetta, invece, è la dottoressa Francesca Belgiovine, 24 anni, proprio di Molfetta. Laureata in Psicologia Clinica, Francesca si definisce semplice, allegra e tranquilla e non sopporta false voci sulla sua persona. Durante la selezione sono state premiate pure: Miriana Montemurro, miss Rocchetta; Ilenia Saccotelli, miss Costa dei Trulli; Veronica Erinnio, miss Wella; Nicoletta Cirillo, miss Villa Menelao; e Sara Landi, miss Radio Selene. C'è ancora tempo per iscriversi alle prossime selezioni. Lo possono fare gratuitamente le ragazze di età compresa tra 18 e 26 anni iscrivendosi sul sito www.missitalia.it o contattando il numero di telefono 346.68.46.414.


NB. Nelle foto 2-3 sotto, la vincitrice di Putignano di giovedì 26 luglio e il podio delle premiate.


 Ufficio Stampa Ag. "Parole&Musica"

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 819

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.