Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

25/07/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ADRENALINA A MILLE CON LE MISS

Clicca per Ingrandire “LA BELLA D'ITALIA” = Il 10 agosto è la notte della bellezza a Manduria. Una serata all'insegna del connubio tra gusto e fascino perché alla Cantina Cantolio (sulla via per Lecce al km 2,5) andrà in scena una tappa del concorso nazionale “La bella d'Italia” (foto del titolo; ndr). Nelle suggestive cantine dove si produce il famoso Primitivo di Manduria trenta concorrenti cercheranno di accedere alle finali nazionali della kermesse organizzata in Puglia dall'agenzia di moda di Giovanni Stellato.

Una tappa realizzata in un luogo che esalta una bellezza della terra di Puglia, il vino, reso ancora più intrigante dalla presenza di ragazze che si contenderanno lo scettro della più bella. La selezione sarà realizzata in una cantina che si è conquistata la Medaglia d’argento al Concorso Enologico internazionale “La Selezione del Sindaco” col vino Primitivo “di Mare”, nuovo nato dell’azienda.

Non sarà una tappa come le altre proprio perché a rendere più armoniosa la serata sarà la suggestiva location che ospiterà per l'intera giornata l'entourage di “La Bella d'Italia”. Per le concorrenti che desiderano partecipare alla selezione di Manduria l'iscrizione è gratuita e possono effettuarla tutte le ragazze di età compresa fra 15 e 27 anni contattando il numero 393.22.50.854 (Agenzia “Fashion Up” di Giovanni Stellato).


MISS PUGLIA = Quattro tappe consecutive per il tour di Miss Italia nella provincia di Bari:
- giovedì 26 luglio: Putignano, piazza Aldo Moro ore 21,30 Miss Eleganza Silvian Heach
- venerdì 27 luglio: Mola Di Bari davanti al Castello Angioino ore 21,30 Miss Cinema Planters
- sabato 28 luglio: Molfetta al Porto ore 21,30 Miss Italia
- domenica 29 luglio: Monopoli in piazza Vittorio Emanuele ore 21,30 Finale Regionale Miss Deborah.

Come si nota dal calendario, le tappe del tour di Miss Italia ormai si accavallano. Le miss che non hanno ancora vinto una fascia provinciale vivono l’ansia di non poter partecipare alle finali regionali, pertanto inseguono il tour in tutte le sue tappe pur di conquistarne una. Per questa ragione si prevede grande partecipazione e competizione per le tappe suindicate che precedono la prossima finale regionale di domenica 29 luglio a Monopoli.

Nella cittadina del Barese ci sarà un ospite straordinario che prenderà parte alla giuria ed emozionerà ancor più le concorrenti. Stiamo parlando di Raffaello Balzo, idolo delle giovanette e non solo, l’attore della fortunata serie televisiva “Cento Vetrine”, che si è distinto per la sua classe ed eleganza nella trasmissione di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. Intanto, l’agente regionale Mimmo Rollo, esclusivista della regione Puglia, ha già scelto la location per la Finale di Miss Puglia che si svolgerà lunedì 20 agosto a Turi, in provincia di Bari. Prossimamente i dettagli del gran finale (Lidia Morelli - Agenzia “Parole&Musica” di Mimmo Rollo).

 Comunicati stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 87

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.