Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“A COSA SERVE UN COMITATO SE SI POTEVA COSTRUIRE UN PERCORSO COMUNE?”

Clicca per Ingrandire  Riceviamo dal responsabile provinciale programma "F.I verso il Pdl", Raffaele Vigilante, una “precisazione” in merito alla costituzione del “GRUPPO CONSILIARE DEL POPOLO DELLA LIBERTA” avvenuta ieri sera a Peschici

"SETE DI POTERE = In relazione all’articolo a firma di Domenico Martino apparso oggi sul vostro sito mi preme precisare quanto segue: l’inaugurazione e l’apertura della sede del PDL fu a suo tempo autorizzata da C.Morra e da L.Lambresa segretari provinciali di Forza italia verso il PDL e AN verso il PDL ed era presente Stefano Pupillo come unico referente di AN (assessore uscente giunta Tanaglione) considerato che AN non aveva dirigenza né coordinatori né segretari né tesserati.

"Detto questo, mi sembrano strumentali e pretestuose le prese di posizione del gruppo consiliare ai cui componenti non è stato negato l’ingresso al PDL (pur essendo stati eletti in una civica) ma più volte è stato ribadito loro di costruire un percorso comune onde evitare inutili fratture politiche - tutto questo era stato concordato con Carmelo Morra segretario provinciale di Forza Italia verso il PDL nel giorno della sua venuta a Peschici.

"In relazione a questo, la domanda spontanea è: a cosa serve un comitato considerato che si poteva costruire un percorso comune???

"Quindi ritengo strumentale quanto fatto e credo abbia il sapore di voler surclassare una dirigenza politica che si è schierata contro questo gruppo alle elezioni amministrative appoggiando Esposito quale candidato Sindaco. Rimango pertanto certo di aver costruito nell’arco degli anni un percorso di coerenza, di trasparenza e non per meri fini personali!

"Mi chiedo infine certi personaggi che oggi costituiscono il comitato e il gruppo consiliare dov’erano quando la CDL perdeva le elezioni politiche, provinciali e regionali negli anni passati??? E come mai allora non si sono iscritti a Forza Italia???

"Troppo facile salire sul carro del vincitore!!!"

Raffaele Vigilante

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 18/06/2008 -- 15:07:53 -- GIUSEPPE

Condivido pienamente quanto scritto da Raffaele VIGILANTE. Questi "signori" affermano di aver avuto il "beneplacito" di Morra. E come mai, allora, non sono tesserati di FI verso il Pdl o perchè non si tesserano?

-- 18/06/2008 -- 15:09:52 -- GIUSEPPE

Del centro-destra non si entra a far parte a seconda delle convenienze o a seconda di chi ha vinto le politiche e le provinciali. Il Presidente BERLUSCONI sin dal 1994 ha costituito Forza Italia. Chi si è "autoproclamato" del Pdl come mai nei momenti di difficoltà apparteneva al centro-sinistra?

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1830

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.