Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

COSTITUITO A PESCHICI IL “GRUPPO CONSILIARE DEL POPOLO DELLA LIBERTA”

Clicca per Ingrandire  Si è costituito ieri sera a Peschici il gruppo consiliare del Popolo della Libertà, un comitato di supporto all’attività amministrativa, sorta di interfaccia tra Amministrazione comunale e cittadini, atto a migliorare e far funzionare meglio la macchina municipale, avvalendosi della collaborazione degli iscritti e rendendoli protagonisti in prima persona delle sorti del proprio paese. L’operazione è stata concordata col coordinatore provinciale di Forza Italia, sen. Carmelo Morra (nella foto), il quale, come ricordato dall’assessore Di Miscia, ha dato il proprio consenso alla formazione del gruppo con la certezza che, in una città a maggioranza di centro destra, abbia forza e comunione d’intenti nell’interesse della collettività.

Presenti in sala anche esponenti di spicco di Alleanza Nazionale che, intervenendo a titolo personale, si sono detti favorevoli aderendo alla nascente associazione. A tal proposito, il segretario di AN di Peschici, Giuseppe Iacovangelo, ha tenuto a precisare che al primo posto vengono le direttive dei singoli partiti costituenti il PdL dando quindi lettura della circolare n. 143 del 3 giugno scorso in cui la coordinatrice regionale del partito in Puglia, l’on. Adriana Poli Bortone, specifica che al momento, e fino al primo Congresso Nazionale, nessuno può costituire il partito politico del Popolo della Libertà, smentendo di fatto quanto dichiarato nei giorni scorsi da Raffaele Vigilante proprio su queste pagine.

La Sala Consiliare gremita di sostenitori e simpatizzanti ha applaudito all’iniziativa, rendendo concreto il proprio contributo con la sottoscrizione del modulo di adesione e versando la simbolica quota associativa. L’assemblea ha quindi eletto all’unanimità i dodici rappresentanti dei cittadini che saranno coordinati dal vicesindaco e capogruppo del PdL al Comune di Peschici, l’avv. Domenico Piero Afferrante. I dodici sono: l’avv. Giovanni Maggiano, il dott. Luigi Labombarda, l’arch. Alfonso Talia, il rag. Giuseppe Iacovangelo, il geom. Domenico Martino e inoltre Vittoria D’Amato, Angela Di Milo, Stefano Lucio Pupillo, Antonio Quagliano, Nicola Bruno Tardivo e i fratelli Stefano e Mario Pupillo.

In attesa di muovere i primi passi e avanzare le prime proposte, la seduta è stata aggiornata a data da destinarsi, nella sede di via Manzoni.

Domenico Martino

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 18/06/2008 -- 15:03:36 -- GIUSEPPE

Se il comitato del Pdl ha ricevuto l'autorizzazione di Morra, segretario provinciale di FI, come mai questi signori non sono tesserati di FI verso il Pdl?

-- 19/06/2008 -- 10:35:34 -- chicco

solo chiacchiere e arroganza .....vero memo ??? quando eri minoranza hai fatto quello che volevi ...ora sei maggioranza e fai quello che vuoi ...!!!! ma non hai ne' le capacita' ne' la forza di contrastare i cavalli di razza !!!!!!!!!!!!! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° SECONDO E ULTIMO "SUGGERIMENTO" AL SIG. .... CHICCO: SE DESIDERA ANCORA LEGGERSI NEI COMMENTI, RIFACCIA LA REGISTRAZIONE IN MODO VERITIERO. IN CASO CONTRARIO SAREMO COSTRETTI A CANCELLARE I SUOI INTERVENTI. GRAZIE.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2532

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.