Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/07/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

DIECI ANNI DI SCHIAMAZZI E NUOVO FESTIVAL: CIN-CIN

Clicca per Ingrandire Dopo il successo di pubblico e stampa delle scorse edizioni, anche quest’anno l’Associazione “Schiamazzi” di Cagnano Varano intende organizzare il Cagnano Living Festival (26-29 luglio), festival della creatività giovanile e rassegna giunto al decimo anno, che ogni anno in ambito locale e nazionale ospita eventi di arte, musica e letteratura al fine di valorizzare le arti giovanili promuovendo al tempo stesso il territorio sul piano turistico e culturale. L’edizione 2012 seguirà il seguente programma in due location:

CAGNANO
26 luglio - Piazza Giannone ed ex mercato coperto: inaugurazione Mostra “Mayu” del giovane artista nazionale Gian Luca Palazzolo che promuoverà un misto di scultura e fotografia. La Mostra rimarrà aperta fino al 29 luglio dalle 20 alle 24. = Reading del giovane autore Teodoro Potenza (Università di Foggia)
27 luglio - Piazza Giannone: il “Cinema di Domani”, serata dedicata al cinema emergente - novità assoluta per la manifestazione cagnanese - con proiezioni e conversazioni coi giovani registi Lorenzo Sepalone e Luciano Toriello, partecipanti fra l’altro al Festival del Cinema Europeo di Lecce.

ISCHITELLA
28 luglio - Chiostro San Francesco: “Caduti in corsia”, presentazione del libro-inchiesta del giovane giornalista Michele Iula sulla malasanità.

CAGNANO
29 luglio - Piazza Giannone: “Concorso Musicale”. Dopo lo sforamento del 28 nel Comune di Ischitella, il tradizionale Concorso Musicale che anche quest’anno porterà in Piazza Giannone artisti provenienti da tutta Italia. A guidare la giuria tecnica Roberto Parisi, corrispondente dell’emittente radiofonica nazionale Rtl 102.5 (Prima radio privata italiana per ascolti) e Michele Mariano (già produttore con collaborazioni del calibro di Roy Paci & Aretuska, Caparezza, Banda Jonica nel progetto Matri Mia, Giovanni Lindo Ferretti-Teresa De Sio-Matteo Salvatore- Uccio Aloisi e i Cantori di Carpino nel progetto Craj, Negramaro, Christian Rainer, Kalweit and the spokes) e altri docenti, critici e giornalisti del settore musicale.


Info e schede eventi su www.cagnanolivingfestival.com


NB. L'Associazione "Punto di Stella" di Peschici augura ai "pulcini" cagnanesi altri... 10? 20? 30?... 100 anni di successi e gratificazioni.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2043

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.