Testa

 Oggi è :  13/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/07/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CONCORSO VV.UU DI LECCE: I PRESELEZIONATI

Clicca per Ingrandire L’Amministrazione comunale di Lecce, tramite il Dirigente dott. Francesco Magnolo, rende nota che è stata espletata la preselezione relativa al Concorso pubblico per titoli ed esami utile alla copertura di n. 32 posti di “istruttore di vigilanza” categoria C, a tempo indeterminato e parziale pari a 23 h settimanali settore polizia locale. Le due graduuatorie, alfabetica e per merito, sono scaricabili seguendo il link http://www.comune.lecce.it/comune/atti-e-documenti/bandi-e-selezioni-per-assunzioni-di-personale-incarichi-e-collaborazioni?DocumentId=94196

In categoria “PERIODICI di Città Gargano” (banda destra della homepage sotto copertina giornale) sono visionabili (e scaricabili) entrambe le graduatorie (alfabetica e per merito).

Il dirigente comunica anche che “si dà atto che questa Amministrazione potrà disporre in qualsiasi momento successivo all’espletamento della prova preselettiva, cui i candidati sono stati ammessi con ampia riserva, l’esclusione dalle prove successive per difetto dei requisiti di partecipazione al concorso ovvero per la mancata o incompleta presentazione della documentazione prevista dal bando. Si dà atto inoltre - prosegue - che i nominativi di coloro che sono ammessi con riserva a partecipare alla prova scritta deve intendersi ricompreso entro la posizione in graduatoria n° 320”.


 Ufficio Stampa Comune di Lecce

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3239

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.