Testa

 Oggi è :  27/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

02/07/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CONCORSI, MOSTRE, REGATE E COMPETIZIONI PER RAGAZZI

Clicca per Ingrandire Concorsi, mostre, regate e competizioni per ragazzi, mercoledì 4 luglio, alle ore 18, nel Circolo Vela di Molfetta (Vico 3° G.S. Poli n. 10) si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Bosch Cup” e del concorso di arti figurative “Mare Nostro”. La manifestazione, nella sua prima edizione voluta dall’omonima azienda barese, è organizzata col braccio operativo del Circolo della Vela Molfetta e dell’Accademia Belle Arti di Bari, e col patrocinio dell’Assessorato al Turismo di Comune di Molfetta, Provincia di Bari, Coni, Fiv, J24, Uvai.

Interverranno: Antonio Totagiancaspro presidente del Circolo Vela di Molfetta, Francesco Basile e Nicola Intini referti Bosch, Pantaleo Petruzzella assessore al Turismo del Comune di Molfetta, Alessandro Ducci C.F della Capitaneria di Porto di Molfetta e Pasquale Bellini direttore Accademia Belle Arti di Bari. Durante la conferenza sarà illustrato il ricco programma di attività della due-giorni, tra Concorso per bambini Mare Nostro, concorso e mostra dell’Accademia delle Belle Arti di Bari, Trofeo dello Studente e Regata Bosch, che si terrà per la prima volta a livello nazionale a Molfetta.

Seguirà un piccolo corso di vela per giornalisti, la consegna del badge di accreditamento per l’imbarco in regata, e il Tea Break di benvenuto. Appuntamento dunque a mercoledì 4 luglio. Info: www.circolovelamolfetta.it – 329.41.20.727 – 349.18.32.351– segreteria@circolovelamolfetta.it - ufficiostampa@circolovelamolfetta.it (cell. 349.52.83.664)

Giulia Murolo



 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 422

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.