Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

01/07/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA: IMBARAZZATA E CONFUSA SPIAZZA 25 CONCORRENTI

Clicca per Ingrandire Così pure ‘Santu Vitu’ (dal dialetto sanvitese), ha la sua Miss Deborah. Fra arte, musica e cultura, sabato 30 giugno nella brindisina San Vito dei Normanni, storica terra dai mille insediamenti… si è insediata la bellezza di Miss Italia. Maria Teresa Bianco si è aggiudicata la fascia del primo posto: Miss Deborah. Diciotto anni, di Mesagne (Br), studia moda e lavora come animatrice turistica. Adora i balli di coppia, ma la sua peculiarità è l’inconsapevolezza.

Eggià, la bellissima vincitrice arrivata anche in ritardo per impegni lavorativi, ha calcato il palco senza alcuna sfrontatezza e quasi in punta di piedi si è affacciata alla vittoria con fare imbarazzato e confuso, spiazzando le 25 concorrenti giunte perlopiù dalla provincia salentina. Seconda classificata, separata dal primo posto per una manciata di voti, è stata Francesca Margheriti di Erchie (Br), che ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta. Adora leggere e viaggiare e sogna di fare l’attrice.

Al terzo posto di Deborah si è posizionata Miriana Montemurro di Massafra (Ta), la più assidua concorrente. Quarta classificata col titolo di Miss Wella a Hillary Carmen Ciminiello di Ostuni (Br), 18 anni, studentessa con l’ambizione di far parte dell’agognato “mondo dello spettacolo”. Il quinto posto della Miss Radio Selene è andato a Deborah Nuccio di Carosino (Ta); sesto alla sanvitese Roberta Parisi e settimo a Chiarastella Brandi di Brindisi. Prossimo appuntamento con la bellezza, domenica 8 luglio a Corato (Ba) per l’elezione di Miss Wella.

Lidia Morelli






 Ufficio stampa Agenzia "Parole&Musica"

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2353

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.