Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

29/06/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS PROGRESS VOLA IN CINA

Clicca per Ingrandire Sarà Wuhan, metropoli capitale della provincia cinese di Hubei, a ospitare la seconda edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Culturale In Progress con sede nella tarantina San Giorgio Ionico con la collaborazione della prestigiosa università locale. Ancora pochi giorni e una delegazione dell’Associazione decollerà alla volta di Wuhan.

Giusy Nobile, presidente del sodalizio no-profit, e Giuseppe Borrillo, direttore di Miss Progress International, raggiungeranno i loro referenti in Cina per discutere gli ultimi dettagli della seconda edizione dell’evento che quest’anno sarà interamente dedicato alla Cultura e alla promozione del territorio teatro di una kermesse della durata di tre settimane durante le quali le Ambasciatrici del Progresso si immergeranno nella storia millenaria di questa parte dell’immensa Repubblica Popolare Cinese.

“Nonostante la pausa forzata del 2011 - dichiara Giusy Nobile - l’impegno profuso nell’organizzare la prima edizione di Miss Progress International è stato riconosciuto a tutte le latitudini e questo ne è il concreto riconoscimento”. E Giuseppe Borrillo aggiunge: “A Wuhan rinnoveremo il connubio con la promozione del territorio, già testato con successo il 2010, quando portammo le Ambasciatrici del Progresso e i loro accompagnatori alla scoperta dei tesori artistici della Puglia e delle sue tradizioni culturali e gastronomiche”.

Fra le location interessate dal tour col quale le finaliste, provenienti da ogni angolo del pianeta, scopriranno le bellezze della provincia di Hubei c’è l’Università Nazionale di Wuhan che si farà promotrice della manifestazione in Cina e nel resto dell’Asia. L’ateneo è noto per essere uno dei più ambiti dagli studenti di medicina, ingegneria e numerose altre discipline scientifiche e umanistiche, con circa 50mila iscritti e 3mila insegnanti, nonché una biblioteca ricca di oltre tredici milioni di volumi e un campus all’avanguardia.

Fra pochi giorni, dunque, Wuhan ospiterà la conferenza stampa con la quale sarà ufficializzato il programma dell’evento che si svolgerà a partire da metà settembre prossimo e includerà una intera giornata dedicata al “Brand Italia”, in occasione della quale imprenditori italiani interessati a estendere in Asia il loro business potranno contare sulla presenza di buyers e distributori degli ambiti prodotti made in Italy in un’area il cui tasso di sviluppo cresce a doppia cifra da diversi anni.

Ulteriori informazioni saranno presto pubblicate sul sito ufficiale di Miss Progress International www.missprogressinternational.com – Per contatti: Giuseppe Borrillo 393.42.79.670 – email: borrillo@quipo.it = Giusy Nobile 334.36.34.324 – email: acinprogress@libero.it

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1677

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.