Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/06/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS PUGLIA: COL VENTO IN POPPA

Clicca per Ingrandire Fantastica serata sabato 9 giugno a Taranto nella gremita Piazza Immacolata. La tappa di miss Italia, tanto attesa dalle trenta concorrenti per l’ambita fascia di Miss Taranto, è stata vinta dalla tarantina Giulia Gallo (foto del titolo; ndr), altezza 1.80, occhi e capelli castani, hobby del cinema. Frequenta una scuola di recitazione e ambisce all’Accademia d’Arte Drammatica. Secondo posto, col titolo di Miss Rocchetta, assegnato a Federica Gelso, città di provenienza Taranto. Al terzo posto, per la fascia di miss Wella, si sono posizionate tre concorrenti: Rossella Pavoncelli di Taranto, Miriana Montemurro di Massafra (Ta) e Francesca Margheriti di Erchie (Br).

Sicura e professionale, la conduzione di Giovanni Conversano ha fatto sì che la serata catturasse l’attenzione di una numerosissima platea. L’incantevole Francesca Sasso, con la sua elegante performance fatta di movimenti acrobatici a suon di musica, ha davvero estasiato il pubblico. Assicurato il divertimento con le battute comiche di Tommy Serafino, è arrivato il momento della brasiliana Cintia Moreira che ha accompagnato le miss in una allegra e colorata coreografia.

Subito dopo l’elezione, il grande carrozzone di miss Italia, si è rimesso in viaggio, destinazione Adelfia, dove la giuria, nella serata del 10 al Nerocafè, ha scelto fra le trenta aspiranti al titolo di Miss Deborah Noemi Wanduragala (foto 1 sotto). Alta 1.75, occhi e capelli castani, città di provenienza Monopoli (Ba), ha l’ambizione di diventare dirigente amministrativo d’azienda. Il suo hobby è fare la modella. Secondo posto, per il titolo di miss Rocchetta, Valeria Fabiano di Bitetto (Ba). Al terzo, fascia di Miss Deborah, Vanessa D’Ambrosio di Adelfia. Pari merito al quarto posto le baresi Laura Pellegrino e Vittoria Grimaldi (foto 2, a Taranto - 3, a Adelfia). Si può proprio dire che nemmeno la Nazionale ha ostacolato le aspiranti miss.

Al casting se ne sono presentate sessanta, delle quali trenta hanno avuto l’accesso alla selezione. Una perfetta replica della serata precedente, con un solo cambio di scena: alla conduzione Giovanni Conversano, per impegni televisivi con la Rai, ha ceduto il palco alla bellissima Veronica Pinnelli. Meravigliosamente intonata alla raffinatezza della location, Veronica ha condotto la manifestazione con stile e ironia. E proprio a proposito di vena ironica, entrambi i conduttori hanno presentato al grande pubblico di Miss Italia, la nascita del blog “blogghiamoci” di Lidia Morelli, che sdrammatizza e naturalizza vari aspetti della vita a due, e non solo. Prossimo appuntamento con la bellezza, domenica 17 giugno a Terlizzi (Ba).




  Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1447

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.