Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

08/06/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN WEEKEND DI BELLEZZA

Clicca per Ingrandire Un week end di bellezza! Sì, sarà proprio così il vicino fine settimana con la doppia tappa del tour di Miss Italia. Due gli appuntamenti: sabato 9 nella centralissima piazza Immacolata di Taranto, teatro di importanti manifestazioni, dove verrà assegnata la prestigiosa e fortunatissima fascia di Miss Taranto e domenica 10 a Adelfia di Bari, al famosissimo Nerocafè, dove stile e raffinatezza ben s’intonano col titolo di Miss Deborah.

Comune denominatore delle due serate, un nome: Mayra Pietrocola (foto del titolo; ndr). Seconda classificata al titolo di Miss Italia della scorsa edizione quando Stefania Bivone riuscì a sottrarle la corona (foto 1 sotto), Mayra vinse proprio a Taranto la fascia di Miss Taranto e domenica 10 sarà ospite d’onore al Nerocafè nella posizione di ‘gerente’ della corona grazie al suo ultimo incarico di sostituta della Miss in carica.

Alla conduzione della serata di Taranto, dopo un esordio pieno di emozioni, ci sarà Giovanni Conversano (foto 2) che, per impegni televisivi con la Rai, il giorno dopo a Adelfia lascerà il posto alla poliedrica Veronica Pinnelli (foto 3), ex Miss e cantante, che già lo scorso anno calcò con grande successo il palco di miss Italia, nel duplice ruolo di cantante e presentatrice delle miss.

Entrambi i conduttori, affiancati dal comico Tommy Serafino, ci faranno conoscere oltre cinquanta partecipanti che si esibiranno in balletti e coreografie creati per loro dalla show girl Cintia Moreira (foto 4). Grande attesa per l’esibizione acrobatica di Francesca Sasso, che con molta eleganza si è conquistata un posto di grande rilievo nel cast.

Lidia Morelli


Info: Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, esclusivista per la Puglia di Miss Italia – cell. 360.91.93.91

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1013

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.