Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

07/06/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MAESTRI DI DANZA ALLA RIBALTA

Clicca per Ingrandire Dopo il 15° Congresso di salsa, tenutosi nel centro turistico “la Gattarella” di Vieste, che li ha visti danzare fra i grandi della latin dance mondiale, i maestri peschiciani Antonello Bonsanto e Maria Antonietta Palatella -titolari dell’associazione sportiva dilettantistica “Fitness Dance” di Peschici - mettono in scena “Encanto”, nuovo progetto in cui daranno vita a una serie di esibizioni mozzafiato.

Non solo un semplice saggio di fine anno, ma un vero e proprio spettacolo. Due sole date per goderne abilità e acrobazie: l'8 giugno a Vieste nella splendida cornice della piazzetta “Marina Piccola” e il 16 giugno a Peschici. Nell’evento hanno programmato di coinvolgere tutti i loro allievi, che abbracciano una larga fascia d'età: da 3anni fino agli over 60!

Durante le serate saranno proposte una rivisitazione in chiave danza del famoso musical “La Bella e la Bestia” ed esibizioni di zumba, danza del ventre, danza classica, latindance e hip hop a cura del maestro Alessandro D'Abramo. Minimo comune denominatore degli accattivanti appuntamenti: tutti uniti dall'amore per la “bella danza”. Per l’occasione i maestri presenteranno una nuova coreografia di bachata, rumba e salsa cubana.

Presentatore d'eccezione Big Wave, la calda voce di “Lucignolo” della omonima trasmissione televisiva andata in onda la scorsa estate su Italia1.


 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1033

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.