Testa

 Oggi è :  25/06/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/06/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TEATRO ALL”APERTO

Clicca per Ingrandire Dopo il grande successo della "sParata" di sabato 2 giugno la compagnia Kuziba, ospite della residenza teatrale Bottega degli Apocrifi, terrà un laboratorio teatrale gratuito aperto a tutti nella Piazza principale della Città di Manfredonia. Tre giorni di teatro, tre giorni di libertà, tre giorni per guardare con occhi nuovi uno dei luoghi più popolari della città, cuore degli appuntamenti, del passeggio e della vita notturna. Piazza del Popolo diventa dal 6 all’8 giugno palcoscenico naturale di un laboratorio teatrale gratuito tenuto dagli attori della compagnia Kuziba, gli stessi che sabato 2 giugno hanno animato con trampoli e performance le vie del centro cittadino.

L’appuntamento è per tutti mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 dalle 18 alle 20 in Piazza del Popolo: non ci sono limiti di età, sesso, religione, colore, professione. Che si farà? Teatro. Insieme. Nessuno impara e nessuno insegna, ma tutti sono lì, nello stesso spazio e nello stesso tempo per raccontare una storia insieme. Il laboratorio avrà come filo rosso il testo di Antonio Tabucchi “Piazza d’Italia” e porterà quanti vi parteciperanno ad andare in scena insieme agli attori nello spettacolo “Ahi. sPiazza Italia!” che si terrà domenica 10 giugno alle ore 21 nel Teatro Comunale "Lucio Dalla" di Manfredonia.

“I Teatro ti sPiazza” è inserito nella sezione "Teatro Open Space" del "Festival Teatro delle Scuole - Con gli occhi aperti. Anno 8", promosso dal Comune di Manfredonia e Bottega degli Apocrifi in sinergia col Teatro Pubblico Pugliese all’interno del Progetto “Teatri Abitati: una rete del contemporaneo” finanziato dal Fesr (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) Asse IV azione 4.3.2, affidato dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo al Teatro Pubblico Pugliese.


(Info: Bottega degli Apocrifi.Teatro Comunale “Lucio Dalla”, via della Croce, Manfredonia – tel. 0884-53.28.29 – e.mail apocrifi@teatriabitati.it – web: www.bottegadegliapocrifi.it)


 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1806

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.