Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/05/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

VARATO IL TRANSATLANTICO DI MISS PUGLIA

Clicca per Ingrandire Venerdì 25 maggio, a Santa Maria di Leuca, nell’ambito del 73.mo Concorso Miss Italia 2012, la salentina Rossella Mariano (foto del titolo; ndr), proveniente da Cutrofiano, è stata eletta “Miss Wella”. Questi i suoi “numeri”: 1,78 di altezza, 92 cm di fianchi e un torace da 89 carati, il tutto armoniosamente distribuito nella famigerata taglia 42, dulcis in fundo… il “40” della scarpetta di Cenerentola! Assolutamente dinamica, sportiva e intraprendente, Rossella indica fra i suoi hobby la fitboxe che alterna metodicamente allo step. Spiegato il motivo di tanta sana bellezza! Curiosa la sua ambizione: “Essere una donna… completa”.

Due ex aequo in questa tappa: secondo posto con la fascia di miss Rocchetta per la brindisina Francesca Margheriti e Alessia Sacco di Maglie; terzo posto con la fascia di Miss Deborah per Sara Martano di Nardò e la leccese Sarah Boccasile (foto 1 sotto). Mentre Sara sogna di diventare manager, le altre tre fasciate esprimono un sogno comune: fare l’attrice. E così fra sogni, ambizioni ed emozioni le 24 bellezze pugliesi hanno dato il via all’attesissimo concorso di Miss Italia in Puglia, svoltosi fra i magici riflessi della incantevole piscina del Resort dei Messapi scelta dall’Agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista per la Puglia di Miss Italia.

Il conduttore della serata, lo showman Giovanni Conversano visibilmente emozionato e al contempo felice di esibirsi nella sua terra, è riuscito a coinvolgere davvero tutti, lasciando trascorrere agli ospiti una meravigliosa e piacevolissima serata. Gran divertimento e applausi per il cabarettista barese Tommy Serafino che già con la sua mimica ha riempito la scena resa irresistibile dalle spassose gag nate da racconti di vita vissuta. Insomma, uno spettacolo fantastico dove la più bella del reame ha coordinato le miss in una coloratissima scenografia. Parliamo di Cintia Moreira, la brasileira che ha fatto sognare tutti… soprattutto i maschietti storditi da cotanta femminilità! Prossimo appuntamento con la bellezza a giugno.


Lidia Morelli


 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3379

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.