Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

15/05/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MOTOGRAFANDO IN VESPA

Clicca per Ingrandire Dopo la brillante manifestazione del “1° Maggio”, svoltasi a Bovino, che ha visto di scena il mondo delle quattro ruote, d'epoca per intenderci, sfilando e posando per l'intera giornata su Corso Vittorio Emanuele, si prosegue ancora nella promozione di una parte del Supappennino Dauno, in particolare coi centri più rappresentativi, quali Bovino e Troia, luoghi ricchi di tante bellezze artistiche e un'infinita storia e cultura tutta da scoprire.

A Bovino, riconosciuto come uno dei Borghi più belli d'Italia, saranno questa volta le mitiche e famose “Vespe”, indimenticabili moto a due ruote, che hanno fatto la storia del trasporto su gomma subito dopo il secondo conflitto mondiale, che continueranno a stimolare, come una volta e specie nei più anziani, ricordi e tante emozioni.

“Sarà Bovino - rende noto Agostino Ruscillo, delegato a Sport e Trasporti del locale Comune, - scelta per la quarta volta dal Vespa Club Gargano Foggia, guidato dal presidente Maurizio De Vita, a ospitare una manifestazione unica nel suo genere in quanto sarà abbinata a un concorso fotografico, nel quale i partecipanti immortaleranno, con foto in bianco e nero, la Vespa e tutti i partecipanti, in costumi d'epoca, nel caratteristico Borgo bovinese.

“Rivolgo pertanto un invito - sollecita inoltre - a tutti coloro che vorranno trascorrere una giornata diversa dal solito, al fine di scoprire un affascinante e caratteristico Borgo, ritrovandosi, come per magia, in una tranquillità assoluta, gustando prodotti enogastronomici locali. Allora - conclude, - non mancate perché Bovino vi attende!”


COMUNICATO PRESIDENTE VESPA CLUB = Carissimi Vespisti, il 20 maggio siete tutti invitati a partecipare al Raduno dell'anno organizzato dal Vespa Club Foggia Gargano e dal Foto Moto Club Motografando di Foggia. Si tratta del primo raduno vespistico in costumi d'epoca e abbinato a una mostra fotografica che si terrà nel nostro territorio. Vi potranno prendere parte tutti i vespisti iscritti a un Vespa Club che oltre a essere tesserati dovranno essere iscritti al Foto Moto Club “Motografando”. Ecco il programma.

GIRO TURISTICO = Il raduno prenderà il via da Foggia e la carovana si sposterà prima a Bovino, dove si terrà in piazza il pranzo a buffet con prodotti tipici locali, poi a Troia per sosta in piazza e visita ai monumenti storici. Nel pomeriggio rientro a Foggia.

COME ISCRIVERSI A “MOTOGRAFANDO” = E' semplice: basta collegarsi al sito www.motografando.it e registrarsi indicando nome utente e password. Attenzione, una volta effettuata la registrazione non sarà possibile stamparne una copia. Nel momento in cui ci si andrà a iscrivere al raduno il presidente del Foto Moto Club Motografando controllerà on line l’iscrizione.

COME PARTECIPARE = Occorre: 1. essere iscritti a un Vespa Club; 2. essere iscritti on line al Foto Moto Club Motografando; 3. avere la propria vespa coperta da regolare copertura assicurativa; 4. vestirsi possibilmente con costumi d'epoca in base all'anno di costruzione della propria vespa.

COSTI DI PARTECIPAZIONE = Iscrizione 10 euro; pranzo a buffet a Bovino 10 euro (tutto a base di prodotti tipici locali); concorso fotografico 5 euro (se non si è interessati al concorso fotografico si può comunque partecipare al raduno evitando di versare la quota di 5 euro).

REGOLAMENTO = Per il regolamento completo e le modalità di iscrizione visitare il sito www.vespaclubfoggiagargano.it e cliccare sull'apposito banner. Si raccomanda la massima partecipazione perché sarà un raduno davvero esclusivo con vari gadget e ricchi premi per chi partecipa al concorso fotografico. Aspettiamo numerosi sia i soci sia i loro familiari. Per maggiori info: info@vespaclubfoggiagargano.it - info@motografando.it

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3087

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.