Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

15/05/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LA “FESTA DELLO SPORT” VA IN MONTAGNA

Clicca per Ingrandire Com’è ormai consuetudine, anche per il 2012 la splendida cittadina di Capracotta ospiterà l’annuale manifestazione sportiva nazionale organizzata dal Comitato Provinciale Acsi di Isernia e patrocinata da Regione Molise-Assessorato allo Sport e Acsi molisana. La manifestazione vedrà fra l’altro la presenza di grandi campioni del presente e del passato come Vincenzo Amicone per il karate, Michele Verderame per il basket o Marco Palmieri per il body building. Una miscela sportiva dove sono presenti svariate discipline e dove, soprattutto, tutti gli allenamenti saranno gratuiti.

Saranno presenti le seguenti discipline: danza, basket, calcio, tai chi chuan, jet kun do, karate, kick boxing, difesa personale, krav maga, karate, kung fu wu shu, hek ki boen, aerobica, fitness, danza sportiva, balli di gruppo, ginnastica artistica e ritmica. Tre giorni di allenamenti e divertimento sotto le stelle di Capracotta, la vetta degli Appennini a 1.500 metri di altezza sul livello del mare. Il fitto programma avrà anche una madrina d’eccezione, Teresa Stinziani già finalista del Grande Fratello voluta fortemente dal presidente regionale Acsi-Molise Aida Romagnuolo (foto del titolo, a sx con Stinziani e Palmieri; ndr).

Venerdi pomeriggio 1° giugno e sabato mattina 2 giugno, sotto la direzione di mister Michele Verderame (foto 1 sotto), peschiciano doc, si svolgerà la seconda edizione del “Trofeo esordienti Capracotta di basket”, manifestazione aperta a tutti. Sabato, con inizio alle 14.30, si terrà una interessante e bella gara di karate ovvero il mitico “Trofeo dei Sanniti” coordinata dall’ufficiale di gara isernino Peppe Di Lemme mentre domenica mattina, con inizio alle 10, è prevista una bella manifestazione di danza, il “Galà sotto le stelle”, coordinata da un altro peschiciano, il M.tro Massimo Caroprese.

“E’ questa - ha dichiarato Aida Romagnuolo - la più bella festa dello sport in montagna organizzata dal comitato provinciale Acsi di Isernia”.

 MAIL

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 6658

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.