Testa

 Oggi è :  20/04/2021

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

03/05/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ESTATE IN ARRIVO ED ECCO I PRIMI… MISTER!

Clicca per Ingrandire L'agenzia tarantina Royal Events di Bruno Dalto, esclusivista per l'Italia di Mister Motors, fa proseliti. Un sannita, eletto nel Salento, è in corsa per diventare il modello più bello dell'universo. Angelo Maietta (foto del titolo, con Micol Ronchi e 1 sotto, p.p.; ndr), 24enne di Castelvenere, in provincia di Benevento, rappresenterà l'Italia al concorso di bellezza maschile fra i più importanti del mondo: Mister Universe Model Pageant 2012. La convocazione ufficiale è giunta la mattina del 3 maggio per posta elettronica dalla Repubblica Dominicana a firma di Robert Flores, organizzatore del "contest" internazionale. Maietta dall'1 al 15 luglio sarà a Santo Domingo per partecipare alla finale mondiale che tutti i maschi dell'universo sognano.

L’occasione gli è stata concessa da Bruno Dalto (foto 2 sotto... vestito) che lo ha scelto dopo aver partecipato l'estate scorsa durante la finale nazionale di Mister Motors nel Salento presentata dalla "coniglietta" del Chiambretti Night Micol Ronchi. Intanto la storica agenzia barese "Zambetta Events", da decenni fra le più attive del settore, è divenuta esclusivista per la regione Puglia del marchio di Mister Motors, concorso di bellezza maschile che lega il fascino dei maschi, la grinta dei motori al tema della sicurezza stradale.

Maietta, selezionato dall'agenzia campana di Arturo Bascetta, il prossimo 13 maggio parteciperà come ospite alla prima tappa nazionale di Miss e Mister Motors in occasione del "Bikini Contest 2012" di Rimini: una competizione fashion valevole per la classifica del "Grande Slam Open Tour" di cultura fisica. Sarà presente anche miss Motors 2011, la 19enne italo-brasiliana Thays Olegario. Per partecipare a Miss e Mister Motors bisogna avere un'età compresa fra 16 e 28 anni. L'iscrizione si può effettuare consultando le pagine ufficiali del concorso su Facebook o su Twitter, oppure inviando i propri dati e tre foto (primo piano, bikini e abito elegante) all'indirizzo: royalcom@libero.it. Info: www.mistermotors.it - www.missmotors.net - infoline: 335.16.56.344.


 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 705

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.