Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

27/04/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LAVORO E SERIETÀ PAGANO

Clicca per Ingrandire Un altro illustre riconoscimento all'agenzia di spettacolo foggiana "Parole e Musica" di Mimmo Rollo. La nomina della barese Mayra Pietrocola a vice miss Italia (foto del titolo, a sx, con la vincitrice 2011 Stefania Bivone; ndr) è soltanto uno degli ottimi risultati conseguiti da un'agenzia che ogni anno, attraverso il palco pugliese di Miss Italia, sforna giovani talenti. A poter rendere possibile questo è la capacità che Mimmo Rollo, vero e proprio talent scout del settore, ha nell'individuare periodicamente valide concorrenti in grado di rappresentare nel migliore dei modi la Puglia al concorso di bellezza più prestigioso d'Italia e, al tempo stesso, di esaltare le qualità dei giovani emergenti. Rollo negli ultimi anni è stato in grado di trasformare la sua agenzia di spettacolo in un cantiere di talenti.

Tanti sono infatti i giovani che ogni anno, pur non calcando la passerella come concorrenti, assurgono alla ribalta per qualità artistiche fin allora inespresse. L'impresario foggiano solo negli ultimi anni ha saputo valorizzare e “lanciare” personaggi del calibro dei comici Pio e Amedeo (foto 1 sotto), inviati di "Le Iene", del barese Rocco Pietrantonio (foto 2), già in evidenza nel reality “La Fattoria”, del foggiano Ottavio De Stefano (foto 3), attualmente fra i protagonisti del programma “Amici” di Maria De Filippi, e del salentino Giovanni Conversano (foto 4), opinionista di “Verdetto finale” su Rai1 e riconfermato alla conduzione del tour regionale 2012 di Miss Italia in Puglia. Tour che si avvierà il prossimo 25 maggio dal "Messapia Resort e Hotel" di Santa Maria di Leuca.

Le luci dei riflettori, dunque, si accendono spesso, e di recente ogni anno, sulla passerella di Miss Italia in Puglia. Concorso che ha regalato allo stesso Rollo la gioia di poter vantare il 1999 l'unica reginetta del concorso pugliese: la foggiana Manila Nazzaro (foto 5), "perla" della sua carriera al fianco della famiglia Mirigliani. L’agenzia Parole e Musica, insomma, è fucina di talenti e non solo di bellezza. Sono sempre i giovani pugliesi, infatti, al centro dei progetti artistici di Mimmo Rollo, che in questi giorni sta definendo le quaranta tappe estive in giro per le piazze di Puglia. Le iscrizioni, gratuite, sono già aperte per le ragazze di età compresa fra 18 (compiuti entro settembre) e 26 anni (compiuti entro il 31 dicembre). Il modulo è possibile compilarlo on line sul sito www.missitalia.it/.



 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3988

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.