Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/04/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TORNA IL FOGGIA FILM FESTIVAL

Clicca per Ingrandire La seconda edizione del Foggia Film Festival verrà presentata in conferenza stampa giovedì 12 aprile, alle ore 11, nella sala 3 della Città del Cinema (via Luigi Miranda) di Foggia. Nel corso dell'incontro con i giornalisti interverranno Pino Bruno (direttore artistico del festival), Mimmo Morsuillo (direttore della Città del Cinema), Maurizia Pavarini (direttore organizzativo di "La Bottega dell'Attore"), Mario De Vivo (delegato della Provincia di Foggia per gli eventi spettacolari).

Ospiti speciali dell'edizione 2012 della kermesse saranno le attrici Violante Placido e Cristina De Pin, i registi Michele Placido, Sergio Rubini, Pippo Mezzapesa, Nicola Deorsola, Cosimo Damiano Damato e Marco Cucurnia, la scrittrice esperta di cinema Francesca Romana Massaro, l'editore della casa editrice "Emmebi" Marco Moschitta, Lucia De Spirito (redattrice di "Tv Sorrisi e Canzoni)" e il produttore cinematografico Angelo Bassi.

Anche per quest'anno la kermesse (che pone particolare attenzione al panorama del documentario italiano) presenta una selezione ufficiale suddivisa in 3 sezioni competitive: Italian Movies, Italian Documentary, Italian Short Movies, per un totale di 31 opere in concorso. All'interno del festival, il cui presidente di giuria quest'anno è Sergio Rubini, non mancheranno la sezione delle pellicole fuori concorso e le anteprime cinematografiche.

Gli eventi speciali; "Library" (lo spazio dedicato ai nuovi libri che trattano della settima arte); gli "educational movies"; la vetrina non competitiva dedicata ai cortissimi; le consuete "Lezioni di Cinema" tenute dai grandi protagonisti del grande schermo italiano e organizzate in collaborazione con "La bottega dell'Attore - Teatro Studio Dauno".



 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1214

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.