Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

13/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

E” ufficiale: Caparezza si esibirà a Monte Sant"Angelo

Clicca per Ingrandire La notizia che "circolava" da tempo ormai è ufficiale: Caparezza si esibirà a Monte Sant'Angelo (FG) nell'ambito di FestAmbiente Sud, che si terrà nella cittadina garganica dal 24 al 27 luglio. "Vieni a ballare in Puglia" è il titolo di uno dei 12 brani che fanno parte dell'ultimo lavoro dell'artista pugliese. Infatti il 27 luglio verranno a ballare tutti a Monte Sant'Angelo.

È dall'11 Aprile che Caparezza, con il suo solito fare provocatorio, surreale ma certamente coinvolgente, ha deciso di far ballare tutta l'Italia sulle note del suo nuovo album-story "Le dimensioni del mio caos". Anche stavolta, infatti, il cantante molfettese ha creato un vero e proprio capolavoro con tanto di personaggi e viaggi temporali nella storia italiana, che tutta l'Italia ha apprezzato facendolo salire perfino in cima a tutte le classifiche. Un album molto "impegnativo", dove non mancano "denunce" di carattere storico, culturale e sociale.

Non solo, ma quest'anno il geniale "vate dalla chioma boccoluta", come amavano chiamarlo i compaesani quando era ancora un cantante agli esordi, ha sorpreso tutti cimentandosi nella creazione del suo primo libro, intitolato "Saghe mentali", che dal 3 Aprile ha invaso le librerie e le case degli italiani, facendo viaggiare tutti per le surreali dimensioni dei testi delle canzoni dei suoi album.

Tra gli innumerevoli impegni, però, Caparezza non ha certo saputo rinunciare a portare la sua musica anche nella sua terra. Infatti, il 27 Luglio, in occasione di Festambiente Sud, lo vedremo, dalle ore 21, sul palco di Monte Sant'Angelo a regalare ancora una volta a tutti i suoi fan un viaggio nella dimensione di una serata che sarà sicuramente magica quanto ineguagliabile.


 ildiariomontanaro.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3529

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.