Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

02/04/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LE NEWS DI SAN GIOVANNI ROTONDO

Clicca per Ingrandire FESTIVAL DECENTRATO = Grande partecipazione per il “Festival decentrato in Provincia”, il progetto del Festival del Cinema Indipendente di Foggia rivolto agli studenti di Capitanata. Tante classi delle scuole medie e superiori di San Giovanni Rotondo hanno partecipato la mattina del 29 marzo, nella Biblioteca Civica “Michele Lecce”, alle proiezioni di quattro cortometraggi su temi particolarmente sentiti dalle giovani generazioni di oggi: “L’altra metà”, “George-uomo alla mano”, “Per tre soldi”, “La decima onda”, introdotti da un esperto di cinematografia.

L’evento è stato patrocinato dalla locale Amministrazione Comunale e dall’Amministrazione Provinciale di Foggia la quale nello scorso luglio ha promosso una rete di gemellaggi tra il Festival del Cinema Indipendente e i quattro Festival della Capitanata specializzati nella promozione e nella valorizzazione dei cortometraggi: Bovino Indipendent Short Film Festival, Corto e Cultura di Manfredonia, Officinema di Rocchetta Sant’Antonio e Gargano Film Fest di San Giovanni Rotondo.


ASSISTENZA PROTESICA = A seguito di sentori legati a presunte politiche mirate a impoverire i servizi che l’Asl offre sul nostro territorio e, nello specifico, il paventato spostamento dell’ufficio di assistenza protesica dal Comune di San Giovanni Rotondo a quello di San Nicandro Garganico, il sindaco Luigi Pompilio ha indirizzato un fax di protesta con richiesta di un incontro urgente al commissario straordinario Asl della Provincia di Foggia, Attilio Manfrini, volta a evitare tale trasferimento.

Il commissario, dopo intercorsi contatti telefonici, con nota acquisita agli atti del Comune sangiovannese in data 22 marzo scorso (prot. n. 7653), ha comunicato che non è stata apportata alcuna modifica al funzionamento dello sportello di front office dell’ufficio di assistenza protesica presente sul territorio di San Giovanni Rotondo e che i cittadini potranno continuare a rivolgersi, come in precedenza, agli uffici siti in Piazza Europa. Anche questa volta, grazie all’intervento deciso del primo cittadino, si è riusciti a sventare la perdita di tale importante servizio.



 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2585

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.